La cucciola di Beagle Mia tenta la fuga quando mamma non c’è (FOTO)
Una cucciola di Beagle di nome Mia tenta la fuga dal box quando la proprietaria non c'è
Non si può in alcun modo negare che i cani siano fra gli animali più intelligenti di questo pianeta, ogni giorno ne abbiamo la dimostrazione palese. Questa volta è il turno di una cucciola Beagle di nome Mia, una vera esperta di fuga ad alto rischio.
Mia ha soli 6 mesi ma è una cagnolina davvero scaltra, in grado di approfittare del momento adatto per dare il via ai suoi diabolici piani. L’amica a 4 zampe vive con la sua proprietaria, Christina Rosado.
La donna conosce bene le qualità della sua amata cucciola, eppure non ha mai avuto l’occasione di osservarla in azione. Christina ha ovviato a questa mancanza quando, non troppo tempo fa, ha assistito ad uno dei famosi “piani di fuga”.
Vi basti sapere che Mia è una specie di spirito libero; non perde mai l’occasione di scappare via e Christina si dovuta cautelare con un box. Un po’ di tempo fa la donna dovette uscire di casa per portare a termine alcune commissioni urgenti.
Giunta in auto, Christina si accorse di non avere le chiavi perciò uscì dalla vettura e si diresse verso la porta di casa. Quando aprì, raggiunse velocemente la cucina e fu testimone di uno spettacolo per gli occhi.
La proprietaria catturò la piccola Beagle letteralmente con le mani nel sacco, la cucciola stava cercando di fuggire dal suo box.
L’espressione della cagnolina fu quella tipica dei ladri che sanno di aver commesso un reato, quindi consapevoli della situazione.
Una faccia indimenticabile che Christina non perse tempo a fotografare e postare sui social, dove è diventata virale in pochissimo tempo. La stessa storia di Mia, ormai di dominio pubblico, ha sorpreso moltissimi utenti social.
La prossima volta che Christina uscirà di casa, Mia aspetterà un po’ di tempo prima di uscire allo scoperto, di ciò possiamo starne più che certi, i cani imparano dai propri errori.