La cucciola di Bassotto si diverte a giocare con un granchio, il video vi conquisterà
Una cucciola di Bassotto ed un granchio sono pronti a conquistarvi il cuore con questo adorabile video
I cani hanno la straordinaria capacità di trasformare qualsiasi cosa gli capiti a tiro in divertimento puro. Vi serve una dimostrazione a riguardo? Niente paura, ci pensa questo sensazionale video dove una cucciola di Bassotto ed un granchio si mettono a giocare insieme!
Sì, sappiamo che sembra quasi surreale come cosa, ma si tratta di pura realtà. Il nome di questa adorabile cagnolina di due anni (età corrispondente alla data di pubblicazione del filmato) è Madeline.
Oltre ad essere assolutamente tenera, la pelosetta ama giocare e scorrazzare qua e là, specialmente in spiaggia. Adora farlo da sola? Assieme a qualche altro cane? No, nulla di tutto questo. I migliori amici marini di questa cucciola, come avrete già intuito, sono i granchi!
Diamo un’occhiata al video che segue. Non sappiamo bene in quale spiaggia si trovino i due, ma poco importa. Ciò che salta subito all’occhio è senza dubbio il meraviglioso modo in cui il granchio e la cucciola di Bassotto si divertono a rincorrersi. È molto buffo inoltre vedere Madeline che prova ad acciuffarlo e subito dopo ha dei ripensamenti. Allo stesso modo anche il crostaceo alza e abbassa le chele giocosamente. In alcuni frangenti, dove il granchio esegue la tipica camminata “laterale”, sembra addirittura danzare!
Man mano che i due si rincorrono, i due giungono alla riva del mare. Qui, lasciatecelo dire, avviene una scena a dir poco tenera, quasi commovente. Un’onda se lo porta via e lo fa letteralmente sparire agli occhi di Madeline che, confusa, si gira intorno per cercarlo. Si conclude così questa splendida esperienza che, seppur breve, ci conferma ancora una volta quanto possa essere speciale l’amicizia che nasce tra animali di specie totalmente diverse tra loro.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Australiano fa visita al nonno, il video è a dir poco toccante