La cucciola Daisy è un’amante dello yoga, la sua migliore posizione in video
Lo yoga, la principale passione di questa cucciola di cane che ogni giorno si dedica ad un'intensa sessione insieme alla sua proprietaria, il video davvero impressionante
Gli istanti del video ci provengono direttamente dalla videocamera di Jessica Barnes che, scendendo dalle scale, si è ritrovata di fronte ad una scena esilarante. La cucciola Daisy che segue insieme a sua madre una lezione di yoga.
Tutto molto divertente, se non fosse per il fatto che ormai questa è diventata un’abitudine in casa Barnes. Ogni giorno mamma e la cagnolina si posizionano in salotto e, seguendo con molta attenzione una lezione apposita, praticano dello yoga.
Mamma è molto attenta a questo momento della giornata perché sa quanto sia importante per il suo corpo e per la sua mente.
Se poi al proprio fianco c’è una creatura fantastica come Daisy allora tutto diventa più facile, oltre che più apprezzabile.
Dal video notiamo come la cucciola Daisy tenti di replicare nel miglior modo possibile le posizioni della proprietaria, riuscendoci anche alla grande. La cosa che maggiormente fa sorridere noi come molti altri utenti è il modo in cui accade tutto.
La piccola sembra crederci davvero molto, è sicura dei suoi mezzi e sa che sta facendo la giusta cosa. Non sono stati in pochi quelli ad elogiare la bravura della piccola, ritenuta ormai una professionista in materia.
“Potrebbe darle lei le lezioni di yoga, non lo fa perché è estremamente umile” o ancora “Pagherei per svolgere una sessione di yoga con Daisy; è davvero brava!”- queste sono solamente alcuni dei commenti fra social e web.
Ovviamente non è la prima volta che vediamo un’amico a 4 zampe praticare un po’ di sano e rilassante yoga.
Certamente però la cagnolina sa il fatto suo e conosce anche il modo di sorprendere chi la osserva, ve lo possiamo assicurare dopo la visione di questo magnifico contenuto del web.
LEGGI ANCHE: Cucciolo Border Collie raccoglie le mance per il bar, il video vi lascerà a bocca spalancata