La cucciola Cockapoo ed il suo terrore per il miagolio felino, il video è spassoso
La cucciola Cockapoo ha una paura grandissima del miagolio felino, nel video osserviamo la sua incredibile reazione
Alzi la mano chi fra noi non ha paura di niente. Ok, non possiamo vedervi, ma scommettiamo che nessuno di voi abbi alzato la mano. Questo perché avere paura di qualcosa è normale e accomuna tutti gli esseri viventi al mondo, cani compresi. Ecco quindi che avere paura del miagolio felino, per una cucciola Cockapoo, può essere assolutamente normale, tuttavia il suo terrore in video è di una simpatia unica.
Ci troviamo nella casa di Ashley Parsons, una donna di Londra che vive con le sue due migliori amiche: una cagnolina di nome Bella ed una gattina di nome FIFi, la prima ha 4 anni, la seconda ne ha 5. Ogni giorno è un giorno speciale in questa casa; a renderli tale ci pensa questa coppia incredibile, che sa regalare solamente gioia e tante altre emozioni uniche. Bella e FiFi condividono un bellissimo legame, se non fosse per un piccolissimo dettaglio…
La cucciola Cockapoo, fin da quando aveva pochissimi mesi, ha una paura incredibile del miagolio di FiFi. Ashley non sa spiegarsi questo fatto, eppure è così da sempre. A testimonianza di ciò, la ragazza londinese ha voluto realizzare un video da mostrare a chiunque non credesse a questo fatto. Cerchiamo di analizzarlo assieme, cogliendo ogni singola sfumatura di un contenuto così “speciale“.
Il tutto si svolge nella camera da letto della proprietaria; Bella vorrebbe tanto giocare con la gattina, quest’ultima però non è della stessa idea. La cagnolina si avvicina a tal punto da permettere alla felina di lanciare un avviso sotto forma di miagolio, non l’avesse mai fatto…
Quel suono così lieve, quasi impercettibile (ragion per la quale vi consigliamo di alzare al massimo il volume) riesce a spaventare profondamente l’amica a 4 zampe. Bella fa numerosi passi indietro, non rendendosi conto che il letto è terminato. La cucciola cade all’indietro, dando vita ad una scena incredibilmente spassosa e buffa, una scena che difficilmente scorderemo in futuro.
LEGGI ANCHE: La ragazza perde i sensi, il cucciolo Labrador reagisce così, il video è fantastico