La cucciola Boston Terrier cammina perfettamente sulla corda, il video lascia di stucco
Fare il funambolo, ad oggi, è una passione anche per chi, come questa cucciola Boston Terrier, appartiene al mondo canino, il video ci mostra di che stoffa è fatta l'amica a 4 zampe
Conosciamo storie di grandi funamboli che nel corso del tempo hanno affrontato sfide e prove degne di nota. Oggi però parliamo di una cucciola Boston Terrier che ha fatto del funambolismo il suo stile di vita; un video ci spiega alla perfezione tutto ciò.
Chi ci da tutte queste informazioni è direttamente la proprietaria della cagnolina, tale Melissa Millett.
Melissa vive nella città di London in Ontario (non la capitale inglese), nel Canada, insieme alla amica di una vita, appunto la cucciola di nome Bella.
Bella e Melissa sono legate da sempre e il loro rapporto è pressoché unico; la cagnolina si sente al sicuro quando è vicina alla proprietaria e, in un certo senso, possiamo affermare la stessa cosa anche a parti inverse.
Bella però ha un talento che nel corso degli anni, anche grazie all’aiuto della ragazza, ha coltivato fino a mostrarlo al mondo. Stiamo parlando della sua capacità di camminare sulla corda o anche su più corde parallele e tese.
Ecco che quindi non ci risulta troppo difficile parlare di funambolismo quando osserviamo le gesta della cucciola Boston Terrier. Ovviamente è tutto in relazione, ma per un cane questa esecuzione non è qualcosa di facilissimo, anzi.
Eppure a Bella viene tutto così naturale, lo possiamo notare dalle sue movenze, sempre sicure, mai incerte. Nulla e nessuno può mettere in dubbio il talento cristallino di questa amica a 4 zampe e la proprietaria Melissa fa di tutto per renderlo visibile.
Se questo è l’intento, possiamo dire che il piano sta riuscendo alla grande visti i numeri che Bella ha totalizzato fra web e piattaforme social. La cagnolina ha 7 anni, si esercita con assoluto entusiasmo da quando ne aveva 2.
Possiamo tranquillamente dire che Bella continuerà a regalare spettacolo anche in futuro, d’altronde il talento c’è e non serviamo mica noi per sottolinearlo.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo Bichon Frise non vuole lasciare il parco, ecco cosa inventa nel video per non andarsene