La cucciola, bellissima ma malata e spaventata, piangeva chiedendo aiuto per sé stessa e per il suo fratellino disabile
Questa povera cagnolina era malata e spaventata, ma il suo unico pensiero era aiutare il suo fratellino
Dopo essere stati abbandonati, questi due cagnolini hanno affrontato l’inferno. La cucciola, nonostante i problemi e la paura, non ha fatto altro che piangere e chiedere aiuto per lei e per il suo fratellino disabile.
Quando alcuni volontari hanno ricevuto la segnalazione dei due piccoletti, non hanno esitato ad andare a controllare. Appena sono arrivati sul posto, hanno visto la cucciola ormai distrutta dal dolore.
Senza perdere tempo i volontari si sono subito messi a lavoro. Il cagnolino disabile era in gravi condizioni di salute e la sua sorellina non se la stava cavando meglio. Avevano davvero vissuto le pene dell’inferno!
Sembra che la cucciola sia stata colpita da qualcuno. La sua colonna vertebrale era disallineata, probabilmente a causa di un calcio. Il suo fratellino, invece, è disabile ma aveva ancora speranza e non ha fatto altro che baciare i soccorritori.
I due piccoletti avevano solo due mesi quando li hanno trovati. Erano spaventati, malnutriti e avevano diversi problemi alla pelle. Nonostante ciò, si fidavano ancora degli umani e si sono lasciati aiutare.
La cucciola non ha fatto altro che piangere e ululare: voleva solo trovare l’aiuto di cui aveva bisogno sia lei che il suo fratellino. Tantissime persone hanno ignorato i due cuccioli, ma sono finalmente al sicuro adesso.
I volontari stanno facendo il possibile per loro e non fanno altro che rassicurarli. Dopo aver passato le pene dell’inferno, questi due cagnolini meritano soltanto un po’ di amore e un po’ di attenzioni.
Grazie ai veterinari e ai volontari, i due si stanno riprendendo alla grande. Non sarebbero mai sopravvissuti da soli in strada. Pataco e Patacona, è così che li hanno chiamati, stanno lottando per farcela perché hanno ancora una speranza. Dopo tutta questa sofferenza, hanno trovato anche la loro famiglia per sempre. Adesso hanno una seconda possibilità e niente poteva andare meglio di così per loro!