La cucciola Beagle gioca con una semplice carota, la sua gioia in video
Come può una semplice carota mandare in visibilio una cucciola Beagle? Capiamolo assieme in questo meraviglioso video
Non è una semplice carota quella che manda letteralmente fuori di testa questa cucciola Beagle, ma è una sorta di giocattolo preferito. La proprietaria della cagnolina approfitta del momento divertente per registrare un video virale, che ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti web. Non sappiamo come tutto sia nato, se sia una passione recente o meno; ciò che invece sappiamo con sicurezza è che la cucciola in questione si diverte come una matta.
Lei si chiama California, il nome è una garanzia perché se pensiamo al sole che irradia questa terra ricca di bellezze, come il mare, pensiamo anche ad una cucciola energica come la nostra Beagle. Cali (tutti la chiamano per comodità così) è da sempre attiva sotto ogni punto di vista. Nel suo vocabolario non compare la parola “pigrizia” e non è difficile capire il perché.
Se c’è una cosa che Cali adora fare è trasformare i momenti vuoti della giornata in veri e propri spettacoli istantanei. Qualsiasi cosa nel raggio di pochi metri possa diventare un giocattolo, in effetti lo diventa senza alcun problema. Ecco che quindi capiamo come una carota, all’apparenza innocua, immobile e poco attrattiva, si possa trasformare nell’oggetto del divertimento più sano e puro.
Mamma Alisa non riesce a trattenere le risate. La piccola Cali si rotola sulla moquette, tenendo sempre come punto di riferimento la carota. Prima si rotola da una parte, poi dall’altra e infine si blocca in una posizione continuando a fissare l’ortaggio. Tutto ciò provoca, come abbiamo detto, le risa della proprietaria e non solo, gli utenti del web non sono risparmiati da questa ondata di allegria ed ilarità.
Alla fine Cali si lascia andare in un urlo liberatorio, di quelli che scaricano ogni energia, come a testimoniare: “ehi, ho finito di giocare”; possiamo solamente ringraziare la cucciola Beagle per questi istanti di sola gioia.
LEGGI ANCHE: La cucciola Cocker Spaniel impara ad andare su un pony, il video è tenerissimo