La coppia si sveglia nel cuore della notte e resta sorpresa dalla presenza di un cane estraneo
Un cane si intrufola nel letto di due completi sconosciuti
Molte persone che amano gli animali condividono sul web tantissime storie in cui i loro amici pelosi sono i protagonisti. I cani sono degli animali davvero fantastici. Non smettono mai di stupire gli utenti di internet proprio grazie al loro comportamento. Spesso vengono condivise su internet storie assurde a cui si fa difficoltà a credere. La maggior parte di queste però sono vere. È proprio questo il caso, la coppia si sveglia nel cuore della notte e resta sorpresa dalla presenza di un cane estraneo
Julie Thornton Johnson e suo marito Jimmy amano davvero molto i cani. A tal proposito ne hanno adottati diversi in modo tale da poter vivere insieme a loro. Nella pratica vivono con tre cani davvero molto affettuosi. I loro animali amano davvero molto essere coccolati. A tal proposito dormono sempre con la coppia nel letto, per poter ricevere affetto anche di notte. Una notte però è accaduto qualcosa di particolare. La coppia è andata a dormire a letto insieme ai 3 cani che vivevano con loro. Quando si sono svegliati la mattina, hanno ritrovato 4 cani sul loro letto. Il cane estraneo era davvero molto tenero. Infatti moglie e marito non hanno potuto fare altro che ridere appena lo hanno visto.
In tutto ciò però, non riuscivano a spiegarsi come fosse possibile che il cane fosse entrato in casa senza fare rumore. I due ragazzi si sono accorti che la porta sul retro era stata lasciata aperta. Il cane però è entrato in modo furtivo a casa, proprio come un ladro. La cosa strabiliante è che sia riuscito senza alcun problema a raggiungere la loro camera. La donna ha pubblicato questa storia su internet inserendo anche delle immagini molto esilaranti.
Un uomo le ha scritto privatamente dicendole che il cane fosse suo. La donna ovviamente non si è fidata dell’uomo, infatti prima di affidargli il cane ha verificato che fosse di sua proprietà. L’uomo le ha inviato un sacco di foto che lo ritraevano insieme al suo amico peloso. A quel punto Julie decise di restituirgli il cane.