La coppia si sposa: nel giorno più felice della loro vita arriva un cane intruso che cambia i loro piani
Avete presente quelle persone che si imbucano ai matrimoni per usufruire di un gustosissimo buffet gratuito? Ecco, se questa volta invece fosse un cane a farlo?
Avete mai sentito parlare di quelle persone che saltuariamente si imbucano ai matrimoni e, amici miei, tutto per rubare un pò di buffet e prosecco? Ebbene, oggi vi parlerò di qualcosa di simile ma, in questo caso, il protagonista non è una persona. Bensì vi racconterò la storia di un cane intruso che finisce alla festa di matrimonio di questa coppia di novelli sposi. I quali non vedevano l’ora di farsi le foto anche con questo particolare quattro zampe che non ha esistato a salutare ogni invitato come se fosse di casa. Ora il cagnolino ha una vita tutta nuova e non è più un randagio.
Certo, carissimi, dobbiamo un attimo ammettere che questo è stato proprio un colpo da maestro del pelosetto che vediamo in foto. Non tutti i cani randagi hanno la brillante idea di imbucarsi ad un matrimonio per farsi adottare o per trovare una mamma e papà adottivi. Ecco che, quindi non posso fare a meno di presentarvi questa storia dolcissima.
Insomma, questa coppia, composta dai novelli sposi Douglas Robert e Tamíris Muzini non si aspettavano di certo una sorpresa tanto bella. Infatti, i due, entrambi brasiliani e residenti in Brasile, adorano i piccoli pelosetti e soprattutto i cani. Tanto che avevano in mente di adottarne uno proprio dopo il loro matrimonio. Ma questo cane intruso non aveva la minima intenzione di aspettare ancora di più. Decise di prendere la sua vita tra le zampe e cogliere l’occasione per conoscere un pò di gente, usufruire di un bel buffet e poi conoscere i suoi nuovi genitori adottivi.
La presenza del cagnolino ha sollevato il morale di tutti, lo accolsero tra loro festeggiando e si è preso le coccole di invitati e sposi. “Sono rimasto sorpreso. Ho pensato: “Guarda, c’è un cane dentro la chiesa””,ha raccontato Tamíris, al quale si è sciolto il cuore.