La coppia porta a casa dal suo cane un cucciolo di capra orfano: non immaginavano cosa sarebbe successo
Questa coppia ha portato a casa un cucciolo di capra orfano: il cane ha lasciato senza parole i suoi proprietari
Questa coppia ha trovato un cucciolo di capra orfano e ha deciso di portarlo a casa dal suo cane. Non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo: sono rimasti senza parole quando hanno visto la reazione del loro pelosetto.
Evie, è così che si chiama il cane di casa, vive con Allison e il suo compagno da qualche tempo. I due umani hanno adottato il pelosetto da un rifugio, salvandolo da una brutta situazione. Gli hanno ridato la felicità che meritava.
I due amano tantissimo gli animali e appena vedono che possono fare qualcosa per aiutare qualche quattro zampe, lo fanno senza pensarci due volte. E questo è quello che hanno fatto anche con il piccolo Branch.
Branch è un cucciolo di capra rimasto orfano che ha trovato l’amore grazie al cane Evie. Gli umani hanno visto che nessuno voleva prendersi cura della capretta nella fattoria, così l’hanno portata a casa.
Avevano paura della reazione del cagnolino, ma appena li hanno fatti incontrare, sono rimasti senza parole. Evie ha amato sin da subito il piccolo orfano e ha deciso di adottarlo all’istante: ha un istinto materno fuori dal comune.
“Prima di trasferirci nella fattoria, abbiamo fatto da affidatari per Valley of The Sun Dog Rescue, da dove è stata salvata Evie. Dopo la sua adozione, ha continuato a ricambiare il favore facendo da mamma affidataria a diversi cuccioli che provenivano da lì. Adesso, anni dopo, speravamo che il suo istinto di madre affidataria non l’avrebbe abbandonata, e chiaramente non è stato così“, ha raccontato Allison.
@farmofmilkandhoney Some of Evie’s top moments on ghe farm!! She sure keeps this place interesting and keeps us on our toes! #fyp #foryou #foryoupage #farmtok #farmlife #arizona #deafdog #deafdogsoftiktok #canecorso #homestead #viral #trending ♬ 野马Wild Horses – codemusic
E infatti, questo cane si è subito messo a disposizione ed è diventato il punto di riferimento del cucciolo di capra orfano. Ormai Evie si comporta da mamma di Branch e la capretta non fa altro che stargli accanto. Sono diventati una cosa sola e sono una meraviglia per gli occhi!