La coppia con tre cani si separa, ne prendono uno ciascuno ma il terzo viene lasciato indietro
Tre non è divisibile per due ma questa coppia evidentemente non lo sapeva..
Quello che accadde a questo dolcissimo cagnolino, protagonista insieme ai suoi fratelli della storia che sto per raccontarvi, è davvero assurdo miei cari lettori ed amici. Infatti, ho voluto lasciare tutto e dedicarvi queste brevi righe oggi per farvi sapere ciò che fecero i proprietari questo pelosetto meraviglioso. Ma, partiamo dal principio e cerchiamo di capire come mai questi tre cani si sono dovuti dividere e qual è il motivo per il quale il terzo pelsoetto, quello in foto, è rimasto senza famiglia, solo e abbandonato a se stesso. Ovviamente, fin quando una dolce signora non si accorse di lui e gli salvò la vita. Raccontando a tutti la sua commovente storia. Questo dolce cane è rimasto solo perché i suoi genitori adottivi hanno divorziato, avete capito bene.
Lui è il terzo ed ultimo di tre cani adottati. Viveva allegramente con la sua famiglia adottiva nella loro casa insieme ai suoi due fratellini canini. Ma un giorno qualcosa cambiò per sempre: i suoi ex proprietari si lasciarono definitivamente e andarono a vivere in due case separate. Il problema, allora, risiedeva in chi due due avrebbe preso quale cane. Così decisero di dividersi i tre cani ma non avevano fatto bene i conti perché il ragazzo prese un cane, la ragazza un altro e restava lui che di certo era uno e indivisibile. Che fare?
Pensate, l’egoismo di queste persone a che livello è arrivato: decisero di abbandonarlo nella loro vecchia abitazione. Ebbene, il piccolo cagnolino stette lì per ben due settimane prima che una vicina si accorse di lui. Chiamò immediatamente i volotari di un rifugio del quartiere, “Everyday Hero” e li portò sul luogo dell’abbandono. Una volta lì scoprirono tutto.
Il dolce cagnolino è una femminuccia di nome Lucy, abbandonata a se stessa perché la sua ex famiglia troppo egoista per potersene prendere cura. Ora, per fortuna, ha un futuro roseo davanti a se e non grazie a loro, ma grazie a chi si è speso per salvarla.