La coppia adotta un cucciolo che ha vissuto per anni da solo su una spiaggia
Una storia che fa bene al cuore e un esempio che tutti noi dovremmo seguire
Pablo e Carolina sono due giovani amanti degli amanti che si sono resi protagonisti di una storia a dir poco incredibile. I due hanno infatti salvato la vita ad un cucciolo di cane che ogni giorno vagava solo sulle spiagge dell’Argentina.
Pablo Bonnet e sua moglie, Carolina Zink, hanno un negozio di videogiochi a San Clemente del Tuyú, una cittadina che si trova in Argentina. I due giovani amano moltissimo gli animali tanto che sono riusciti a salvare quattro cani: Floki, Muñeco, Yaqui e Gara.
Il gesto di Pablo e Carolina nei confronti di un cagnolino di nome Malevo ha fatto giro del web, suscitando commozione in tutto il popolo della rete. Malelo è un cucciolo che quotidianamente vagava da solo per le spiagge dell’Argentina.
LEGGI ANCHE: Cagnolina aspetta al cancello per mesi chiedendo aiuto per le sue amiche
La sua presenza non è di certo passata inosservata agli occhi di Pablo e Carolina i quali hanno dichiarato:
Veniva ogni tanto. Un giorno l’abbiamo visto andare in spiaggia e lo abbiamo seguito lì. In quel momento abbiamo visto che Malevo andava di famiglia in famiglia in cerca di affetto.
Il cucciolo, infatti, era randagio e trascorreva le sue giornate da solo, alla ricerca di una casa e del cibo.
Continuando, la coppia ha svelato riguardo Malevo:
Usciva con le persone come se fosse parte di quella famiglia o gruppo. Se lo cacciavano fuori o gli erano indifferenti, se ne andava, lo faceva tutti i giorni.
Vedendo che Malevo aveva bisogno di una famiglia, Pablo e Carolina hanno deciso di accoglierlo nella loro casa insieme agli altri cagnolini che hanno salvato. Queste sono state le parole di Pablo riguardo l’adozione di Malevo:
Un giorno sono andato con mia moglie e lo abbiamo adottato. Mio padre, che è un veterinario, mi ha detto che ha circa 12 anni ed è un po’ sordo.
Nonostante ciò, ora Malevo ha finalmente trovato una famiglia che si prenderà cura di lui per sempre. Il cagnolino adora essere portato in spiaggia dove trascorre molto tempo a giocare con i suoi nuovi amici cani. Grazie a Pablo e Carolina, Malevo ha finalmente una seconda possibilità di vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Luna, il cane poliziotto che ha ricevuto un premio per il suo servizio