La Cocker Spaniel vede di nuovo il suo padrone dopo un anno ed esplode di felicità
La dolce Willow non ha lasciato nemmeno per un secondo il suo umano
“Casa è dove si trova il cuore”. Quante volte avete sentito questa frase? Non possiamo che essere d’accordo: non possiamo dire che la casa sia solo un luogo fisico. Delle volte ci si sente a casa con degli sconosciuti e, invece, ci si sente fuori luogo in dei loghi che, magari, si frequentano da sempre. Per i nostri quattrozampe, casa non è solo il luogo dove si trova la loro cuccia o la loro ciotola piena di cibo. Per loro casa è ovunque siamo noi. La storia di oggi ve ne darà la piena dimostrazione.
Vi racconteremo, infatti, della reazione che ha avuto la Cocker Spaniel Willow dopo aver visto di nuovo il suo padrone, Jackson Hotham, di 23 anni. Questo splendido momento è contenuto in un video postato sul canale Youtube di Caters Clips.
I due non si vedevano da un anno. Jackson Hotam, infatti, si è dovuto allontanare da casa sua per andare a lavorare a Melbourne, lontano da casa sua. La sua cagnolina, però, è rimasta con la sua famiglia.
Quando il ragazzo è tornato a casa, Willow è esplosa di gioia. Questa dolcissima cucciola non credeva ai suoi occhi. La cagnolina non lo ha lasciato andare nemmeno per un secondo: tra baci e abbracci non si è staccata da lui nemmeno per un attimo. Non ci sono dubbi, i due avevano avuto tantissima nostalgia l’uno dell’altro.
Approfondimento: Tutto sulla razza Cocker Spaniel
Taylah Hotham, regista del video, ha dichiarato a Caters Clips “La loro relazione è molto stretta! Lui è la sua anima gemella. È stato un momento così speciale e mi sono sentita così fortunato a farne parte. Willow è piena di energia e porta così tante risate a tutti intorno a lei.”
Non credete che questa storia sia dolcissima? Come vi accolgono i vostri quattrozampe quando mancate per un certo lasso di tempo? Fatecelo sapere nei commenti!