La chihuahua smarrita si ritrova con la sua padrona: la scena è a dir poco adorabile
Questa meravigliosa chihuahua è riuscita a riabbraccia la sua amata umana dopo un po' di tempo lontano
Dopo aver passato un po’ di tempo lontano da casa, questa meravigliosa chihuahua è riuscita a riabbracciare la sua umana preferita. La scena è a dir poco adorabile: non si vedevano da tanto e la felicità di essere di nuovo insieme era tantissima.
Jazzy, è così che si chiama questa bellissima chihuahua, vive insieme alla sua umana Maile. Erano felici insieme, ma un giorno è accaduto l’impensabile. La cagnolina doveva restare insieme a una coppia di amici per un giorno, e invece, è scomparsa.
La sua umana era davvero disperata, lei aveva paura. Temeva che non l’avrebbe più rivista. Ha iniziato a cercare Jazzy, ma purtroppo di lei non c’era traccia, era come scomparsa nel nulla. E proprio per questo, ha iniziato a pensare al peggio. Soprattutto dopo che i suoi amici l’hanno cancellata dai social e si sono resi irrintracciabili.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua
Maile ha tappezzato San Diego, che si trova in California di volantini, ma neanche con tutte queste ricerche ha ritrovato la sua amata cagnolina. I giorni passavano in fretta e presto si sono trasformati in anni. A niente sono serviti gli sforzi per ritrovare la Chihuahua.
Trascorsi due anni però, ecco che per la donna e per la sua pelosetta è arrivata una fantastica notizia. Qualcuno aveva trovato Jazzy in una cava e grazie al microchip hanno rintracciato Maile. Quando ha ricevuto la telefonata, credeva fosse uno scherzo!
La coppia che aveva fatto sparire la Chihuahua aveva detto a Maile che probabilmente era morta, ma invece, Jazzy stava solo cercando di tornare a casa. Senza perdere tempo, la sua umana si è diretta al rifugio dove tenevano la sua cagnolina per avere la certezza che fosse lei.
Quando Maile ha rivisto la sua chihuahua, le si è riempito il cuore di gioia. Nessuno riusciva a crederci, ma questa storia aveva avuto un bel lieto fine. La scena del loro incontro è stata a dir poco adorabile. Ora la cagnolina è di nuovo insieme alla sua umana preferita e nessuno potrà più separarle. Il tempo si è fermato e il loro rapporto ha ripreso da dove avevano lasciato. Niente poteva andare meglio di così!