La cena è in ritardo e l’Alano Max non è contento di ciò (VIDEO)
Il video di Max, l'Alano super affamato e puntuale che non accetta che la sua cena sia in ritardo di otto minuti
Cosa fa un Alano di nome Max quando ha fame e la sua cena non è ancora arrivata? Ve lo facciamo vedere in un nuovo e divertente video.
Probabilmente chiunque abbia un cane sa quanto tali animali siano abitudinari. Le loro giornate sono scandite dalle routine e anche se non sanno leggere l’ora a volte ci stupiscono con la loro puntualità.
La maggior parte dei cani sa perfettamente quando è ora di mangiare, della passeggiata e del pisolino. E no, come abbiamo detto non sanno leggere l’orologio, ma semplicemente amano osservarci.
I nostri amici a quattro zampe ci osservano anche quando non ce ne accorgiamo e spiando i nostri movimenti sono in grado di anticipare le nostre mosse.
Alcuni di loro invece, sembrano avere una specie di orologio incorporato. E Max, il nostro protagonista di oggi è uno di questi.
È un Alano e se c’è una cosa che nella sua vita pretende, questa è la puntualità. Inoltre, in base a quello che hanno dichiarato i suoi genitori, sappiamo anche che adora mangiare.
Immaginatevi quindi quanto possa arrabbiarsi se la sua cena non viene servita alla stessa ora. Da buon abitudinario infatti Max desidera cenare ogni sera alle 17 in punto.
E se il suo pollo non è pronto per quell’ora allora ecco che cominciano i guai. In una esilarante clip del 2017 possiamo vedere come reagisce a un ritardo della cena.
Come ben si vede all’inizio del filmato sono le 17:08 e la sua cena è in ritardo di 8 minuti. Un lasso di tempo per lui inaccettabile, per questo decide di farsi sentire.
La sua famiglia lo incalza chiedendogli quale sia il suo problema. E i suoi abbai in risposta sono davvero eloquenti. Anche se non parliamo la lingua dei cani non abbiamo difficoltà ad immaginare cosa sta dicendo ai suoi padroni.
Siete curiosi di saperlo? Bene, non vi resta che guardare il video dell’Alano Max arrabbiato per il ritardo della sua cena.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Più di 400 cuccioli di cane in piscina, il video dell’evento fa il giro del mondo