La cameriera dell’hotel stava solo riordinando le stanze: all’improvviso si è imbattuta in questo cane

Un cane lasciato in hotel? Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta

Certo un uomo che soccorre da sempre animali randagi ne ha viste tante di scene del tutto assurde e senza precedenti. Ma questa, ve lo posso assicurare che di certo le batte tutte. Per il soccorritore protagonista della storia di oggi è un vero e proprio evento il fatto di salvare una vita. Festeggia ogni momento in maniera del tutto spontanea perché, amici miei, quando ci si impegna con una creatura vivente al fine di salvargli la vita, tutto ha un sapore meraviglioso. E vi si racchiunde una profondità unica.

Andiamo insieme a vedere, nel particolare, di cosa tratta la vicenda che vi racconterò oggi e cosa fanno un soccorritore di animali randagi, una domestica e un cucciolo di Pitbull nella stessa stanza e sì, una stanza di hotel. Insomma, questo cane aveva da nascondere qualcosa o lui stesso è stato nascosto per qualche motivo? Vediamolo insieme!

un cagnolino si nasconde

Nessuno sa con precisione per quanto tempo questo piccolo e dolce cane, di razza Pitbull, si nascondesse tra i letti di una stanza d’albergo. Insomma, un momento del tutto assurdo è stato quello in cui una donna che faceva le pulizie all’interno delle stanze lo trovò. Il piccolo cucciolotto fece capolino con la testolina da dietro il materasso per cercare di capire chi fosse quella persona che pian piano si avvicinava a lui. Lei, con dolcezza, gli donò un pezzeto del suo pranzo e lui, che aveva tantissima fame, lo divorò in un attimo. Chissà da quanto tempo soffriva!

La donna decise di chiamare il soccorritore Rudy Pina, che accorse il prima possibile in hotel per prendere il pelosetto. Nel frattempo la domestica decise di coccolare un pò quel cagnolino tremendamente spaventato. Di certo meritava un trattamento migliore, qualsiasi altra cosa dell’essere dimenticato lì senza alcun motivo.

Ora questo dolcissimo e meraviglioso cucciolotto sta cercando una casa per sempre. Ed io spero che la trovi il prima possibile perché si merita tanto amore, non credete anche voi?

Articoli correlati