La cagnolona trova la sua famiglia per sempre dopo 10 anni di rifugio

Dopo aver atteso per ben 10 anni, questa bellissima cagnolona è riuscita a trovare la sua famiglia per sempre

Dopo aver trascorso quasi tutta la sua vita al rifugio, questa cagnolona non credeva più di poter trovare la sua famiglia per sempre. Si stava rassegnando ormai e proprio quando non se lo aspettava più, ecco che ha trovato la sua umana.

Tutto è iniziato quando la cagnolona Jill è arrivata al rifugio. Lei era poco più di una cucciola e i volontari l’avevano trovata in strada tutta sola. Pensavano sarebbe stato facile trovarle una famiglia, ma le cose sono andate diversamente.

cagnolona

Purtroppo la cagnolona non veniva notata da nessuno. Sembrava invisibile nonostante la sua bellezza e la sua dolcezza. I volontari hanno fatto davvero di tutto per lei, ma non sono riusciti a trovare la persona giusta per darle una vita migliore.

Jill era una “scalatrice di recinti”. In tutto questo tempo aveva trovato solo due persone disposte a prendersi cura di lei, ma l’hanno riportata al rifugio dopo qualche giorno. Questo perché lei non faceva altro che scappare di casa scavalcando qualsiasi recinzione.

cagnolona e umana

Ormai tutti stavano perdendo le speranze, così come Jill. Si stava rassegnando e pensava di trascorrere il resto della sua vita in rifugio. Ma dopo ben 10 anni di attesa, ecco che anche per lei è arrivato il lieto fine che meritava.

Siamo un rifugio no kill, infatti in passato abbiamo avuto cani che non hanno mai avuto casa. Abbiamo avuto un cane che è arrivato da noi a sei mesi ed è morto qui all’età di 14 anni. Avevamo questa stessa preoccupazione per Jill“, ha raccontato la responsabile del rifugio.

Circa 6 mesi fa però, la cagnolona ha incontrato la sua famiglia per sempre. Keelie, una donna del posto, era andata al rifugio per trovare il suo migliore amico. Quando i volontari le hanno presentato Jill, lei ha capito che erano fatte l’una per l’altra e che era perfetta.

Così, senza perdere altro tempo, Keelie ha deciso di chiedere di adottarla. Aveva già trascorso troppo tempo al rifugio e ora meritava soltanto di essere felice. Dopo i vari controlli pre e post affido, i volontari hanno capito che potevano lasciarla andare.

cagnolona in auto

Dopo aver trascorso 10 anni in un triste box, Jill aveva trovato finalmente la sua casa per sempre. Keelie, la sua nuova umana, non le fa mancare nulla e le sta dando tutto l’amore che la cagnolona non ha mai ricevuto. Meritava questo lieto fine e dopo così tanto tempo finalmente è riuscita a prenderselo! Ha sofferto molto, ma la pelosetto oggi è finalmente felice e amata!

Articoli correlati