La cagnolona triste ritrova la felicità grazie ad una gatta nera

Questa cagnolona non faceva altro che essere triste quando era da sola, ma adesso ha trovato un'amica speciale

Sappiamo perfettamente che cani e gatti non sempre sono nemici, anzi a volte diventano proprio inseparabili. E la cagnolona protagonista di questa storia lo sa benissimo. Da quando ha incontrato una gatta nera la sua vita è cambiata per sempre.

Gamora, è così che si chiama la cagnolona, era sempre triste e aveva paura di restare da sola. Non faceva altro che piangere e aspettare ansiosamente il ritorno della sua umana. Ma da quando ha incontrato Nebulinha, tutto è cambiato.

cagnolona e gatta

La donna, dopo un po’ di tempo, si è resa conto che la sua pelosetta non era molto felice. Ogni volta che doveva restare da sola, iniziava a piangere. Aveva bisogno di un’amica, così la sua umana ha deciso di farle il regalo più bello di sempre.

@gamoraenebulinha

Só amor entre a gente🫶🏼😂

♬ Comedia – Ricardo Verdelho

Gamora voleva sempre essere in compagnia e soffriva molto non appena tutti uscivano di casa. Così, Anna ha pensato che un nuovo amico a quattro zampe avrebbe potuto risollevarle il morale. E mentre cercava un compagno per lei, ha trovato la dolce Nebulinha.

Sono sempre stata innamorata dei gatti e dove vivevo non potevo avere un altro animale domestico. Così appena mi sono trasferita ho trovato la mia gattina nera”, ha raccontato la donna. Appena ha portato a casa la gatta, tutto per Gamora è cambiato.

gatta e cagnolona

La cagnolona era felicissima di avere una nuova amica e subito le due sono diventate inseparabili. Gamora è cambiata completamente e adesso non è più triste. Tutto il merito va alla dolcissima gatta che è riuscita a riparare il suo cuore e a renderla ancora più felice!

Anna ha raccontato che le due vanno molto d’accordo, più di quanto potesse immaginare. Loro ormai fanno tutto insieme! Mangiano, dormono, giocano, fanno passeggiate ecc. E la cagnolona è anche molto attenta a non far male alla gatta mentre giocano.

micia e cagnolona

Gamora è un cane di 30 kg ed è estremamente delicata quando gioca con Nebulinha, sa che non può correre o saltarle addosso ed è super attenta”, ha raccontato la loro umana. Insomma, la gatta ha fatto innamorare la cagnolona che è caduta ai suoi piedi. Lei ha ritrovato il sorriso, ed è tutto merito della dolcissima micia!

Articoli correlati