La cagnolona Mary ha trovato il suo proprietario per la vita dopo grande sofferenza (VIDEO)
Tantissimi pelosi non trovano subito una casa per la vita e la cagnolona Mary ha sofferto molto prima di trovare l'amore vero
Ci sono uomini e uomini, alcuni hanno il gusto di distruggere gli altri, altri invece vogliono dare il proprio contributo per rendere felice la vita di un altro essere vivente. La cagnolona Mary ha avuto una vita un po’ difficile, ma fortunatamente può lasciarsi alle spalle il passato.
L’amore ha la capacità di guarire tutti i mali e la cagnolona Mary è guarita grazie all’amore profondo di un uomo di nome Doug. La piccola Mary era nata in un rifugio e all’età di otto settimane, lei e i suoi fratelli sono stati adottati; la loro soccorritrice prima di avviare le pratiche d’adozione avevano visitato tutte le famiglie. In sostanza, i pelosi avevano tutti una famiglia, ma un anno e mezzo dopo un altro rifugio ha chiamato la referente del rifugio di Mary, comunicandole che uno dei suoi cani era stato lasciato lì. Quel cane era proprio Mary. La piccola aveva dei graffi sul naso e un’infezione alle orecchie; inoltre la sua coda era mangiucchiata dalla stessa pelosa a causa dell’eccessivo stress in cui viveva. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.
La referente del rifugio ha quindi chiamato Doug un uomo che ha diversi pelosi e che insieme alla famiglia dà stallo momentaneo ai pelosi in difficoltà. Doug non voleva affezionarsi a Mary perché sapeva che se ne sarebbe andata e che non l’avrebbe più rivista; tuttavia, i mesi passavano e tra i due si era creato un rapporto molto speciale. Mary aveva legato con l’uomo in un modo molto speciale, molto di più degli altri cani, nonostante provi profondo affetto. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.
Il giorno di Natale la famiglia di Doug ha fatto all’uomo il regalo più bello che potessero fargli; ovvero, avevano preso i documenti per l’affido definitivo della dolcissima Mary. Doug e Mary erano destinati a stare insieme e l’uomo farà dimenticare a Mary la sua sofferenza; per lasciare posto ad un infinito amore. Ci sono 5 cose per rendere felice il cane a Natale, le più belle.
Leggi anche Cuccioli di cane gemelli identici hanno stupito il mondo animale per la loro peculiarità (VIDEO)