La cagnolona Lovebug ha una nuova vita e ora si sente al sicuro con i suoi cuccioli (VIDEO)
Vedere un peloso felice è splendido e la cagnolona Lovebug adora che qualcuno ami lei e i suoi piccolini
Sono tantissimi i pelosi che ogni giorno trovano cercano di sopravvivere alle difficoltà della vita, soprattutto se di mezzo ci sono anche dei cuccioli. La cagnolona Lovebug era una randagia che aveva partorito ben quattordici cuccioli; fortunatamente tutti in buona salute.
Quando i volontari sono andati dalla cagnolona, si sono resi conto delle difficoltà che la pelosa stava vivendo; è una cagnolona di taglia media che aveva partorito quattordici cuccioli e che era sottopeso. Anche se i piccoli stavano bene, lo stesso non si poteva dire della madre che aveva quasi finito le energie per proteggere e cullare i suoi piccoli.
Risultava necessario nutrire la madre e farle prendere peso. Malgrado fosse diffidente, Lovebug non aveva scelta; avrebbe dovuto fidarsi necessariamente di quegli umani, che stavano toccando e prendendo i suoi cuccioli. Fortunatamente, i volontari hanno fatto di tutto per dare fiducia a questa pelosa, che piano piano si è sentita più a suo agio.
Leggi anche: Cani abbandonati e mangiati dalle zecche: la storia
La cagnolona Lovebug ha iniziato a sentirsi meglio e ha cominciato a provare emozioni positive. I piccoli stanno tutti bene e insieme alla mamma sperano di trovare tutti una famiglia amorevole. La pelosa è davvero contenta di aver trovato qualcuno in grado di aiutarla e di rendere ogni giorno speciale.
Purtroppo sono tantissimi i pelosi che si trovano nelle stesse condizioni di Lovebug ed è importante fare di tutto per riuscire ad aiutarli. Le mamme hanno tutti paura per le sorti del proprio peloso; per tale ragione è importante riuscire a renderle sicure e fiere.
Salvare un animale è davvero un gesto splendido; per fortuna per Lovebug e i suoi cuccioli c’è un lieto fine, ma sono tanti i cani che necessitano di aiuto.
Aiutarli significa renderli felici e sicuri di sé e di quello che fanno. L’amore è un sentimento potente che permette tantissime cose.
Leggi anche: La Pit Bull Zoe ha trovato una donna e una mamma; ora è davvero felice (VIDEO)