La cagnolona era triste per aver perso il suo amico, ma ha ritrovato il sorriso grazie ad un gatto
Questa bellissima cagnolona è riuscita a ritrovare la felicità grazie ad un gatto che le ha fatto superare il lutto
Dopo aver perso il suo migliore amico, questa povera cagnolona era tristissima. Non riusciva a farsene una ragione e non faceva altro che sentirsi sola. La sua umana era molto preoccupata per lei, così ha deciso di farle un regalo.
Gaya, è così che si chiama questa meravigliosa simil Pitbull, non stava affrontando un periodo semplice. Purtroppo il suo migliore amico è volato sul ponte arcobaleno e lei non faceva altro che essere triste perché pensava a lui.
Trascorreva la maggior parte della giornata sdraiata a terra, con lo sguardo perso nel vuoto. Era depressa e mangiava a malapena. Proprio per questo motivo, i suoi umani hanno deciso di farle un regalo per tirarle su il morale.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull
La sua proprietaria ha condiviso un video su TikTok che ha fatto sciogliere i cuori di milioni di utenti. Questo perché la cagnolona ha fatto un cambiamento meraviglioso. Ha ritrovato il sorriso dopo tanta sofferenza ed è tutto merito di un gatto!
@gayapitbull #pitbullsoftiktok #saudade #xopreconceito ♬ som original – Gaya 🦋
“Gaya era davvero triste per aver perso suo fratello l’anno scorso, quindi abbiamo deciso di adottare un gattino e questa è stata la sua reazione”, ha raccontato la sua umana. Zyron è così che hanno chiamato il gattino, ha rubato il cuore della cagnolona in un istante.
Lei ormai si stava lasciando andare, ma quando ha incontrato il pelosetto, tutto è cambiato. Sin da subito Gaya ha iniziato a prendersi cura del piccoletto e giorno dopo giorno sono diventati inseparabili. Tra loro è nata un’amicizia meravigliosa.
Dopo tanto dolore, la cagnolona è riuscita a ritrovare la felicità persa. Gaya e Zyron non si separano mai, fanno tutto insieme. La loro famiglia è così felice di vederli mentre si coccolano sul divano o sul lettone. Insomma, sono una coppia meravigliosa e sono certa che si aiuteranno sempre a vicenda, si amano alla follia e si proteggono l’un l’altra!