La cagnolona Bulldog inglese Peaches ha incontrato il suo secondo fratellino (VIDEO)
Bambini e cani sono sempre splendidi da vedere insieme; la cagnolona Bulldog inglese Peaches ha conosciuto il nuovo fratellino
Molti cani sono già famosi nel mondo del web e i proprietari spesso amano condividere le ultime novità per fare in modo di restare aggiornati. La cagnolona Bulldog inglese Peaches ha fatto la conoscenza del nuovo piccolino di casa. La reazione di questa è stata la stessa di quando ha visto la piccola Willow per la prima volta.
Diversi mesi fa, i proprietari della cagnolona Bulldog inglese Peaches hanno deciso di fare vedere lo splendido rapporto che c’è tra la loro cagnolona e la sorellina umana. La prima volta che Peaches ha incontrato Willow è letteralmente scoppiata di gioia; tra loro era scoccata la scintilla e le due sorelline da quel momento non si sono più staccate.
Nel nuovo video, caricato dai proprietari è possibile sapere che Peaches adesso ha sei anni, mentre Willow ne ha quattro. In casa però adesso c’è anche un altro membro; la proprietaria ha avuto infatti un secondo figlio e ha deciso di presentarlo a Peaches allo stesso identico modo di come le ha presentato Willow.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bulldog inglese
La bambina stessa ha deciso che il piccolo arrivato è adesso suo, però ha deciso però di condividerlo con la sua cagnolona. Le due sono ancora molto unite e sono entrambe felici di condividere ogni singolo momento della loro giornata insieme.
Le due sorelle sono felici di uscire insieme e di trascorrere le loro giornata con la famiglia al completo. La cagnolona è sempre molto energica e non vede l’ora di trascorrere del tempo anche con il nuovo arrivato a cui lei e Willow devono insegnare tantissime cose.
È splendido vedere come bambini e cani crescano insieme felici e come stare insieme li rende felici e molto appagati. Fortunatamente, i proprietari hanno deciso di condividere questo aggiornamento con il web; che è felice di vedere come il rapporto tra queste due sorelle continui ad essere sempre più bello e come le due siano sempre più unite.
Leggi anche: Cuccioli di cane piccoli abbandonati per strada hanno tutti trovato una casa (VIDEO)