La cagnolona Bette è alla conquista del mondo e lo fa con la sua umana Fern (VIDEO)
Ogni giorno con il proprio cane può essere una grande avventura e la cagnolona Bette è alla conquista del mondo insieme alla sua umana
Ogni giorno può essere una grande avventura se lo si trascorre con chi si ama. La cagnolona Bette è alla conquista del mondo insieme alla sua umana Fern. Le due sono inseparabili e hanno un rapporto davvero meraviglioso. La donna ha voluto condividere i momenti più bella della loro vita con il web.
Diverso tempo fa, una ragazza di nome Fern aveva preso in considerazione l’idea di avere la compagnia di un amico a quattro zampe; per tale ragione aveva deciso di adottare la dolcissima Bette. Con il trascorrere del tempo, però, Fern si rendeva sempre più conto che Bette nutriva seri problemi di autostima.
La ragazza aveva quindi deciso di fare qualcosa per riuscire ad aumentare l’autostima della sua splendida amica pelosa. Ha comprato quindi uno zaino per cani e ha deciso di collocare Bette sulla sua schiena per fare un giro in bicicletta. L’aria fresca e la scoperta del mondo hanno permesso al cane di sbloccarsi e di sentirsi sempre meglio.
Leggi anche: Shiba Inu dolcissimo viaggia nel cestino della bicicletta del suo proprietario
Adesso, la cagnolona Bette è alla conquista del mondo insieme alla sua Fern e le due compiono viaggi davvero molto emozionanti. La donna, dopo tanti tragitti in bicicletta, ha deciso di fare un viaggio più lungo; ha preso quindi un camper e insieme a Bette ha deciso di andare in Alaska.
La cagnolona ha acquisito moltissima fiducia in se stessa; è molto felice della sua vita e adora trascorrere il tempo a viaggiare. Fa tantissime scoperte e vede posti meravigliosi.
Leggi anche: Bellissimo cagnolino fa kayak per la prima volta (VIDEO)
La stessa Fern, felice di questa vita, ha deciso di scrivere un libro in cui racconta le proprie avventure con la sua dolcissima Bette e ogni giorno le due trovano qualcosa di nuovo per la quale emozionarsi.
Vedere come Bette e Fern sono felici è davvero splendido e dovrebbe far riflettere sul fatto che viaggiare con il proprio amico a quattro zampe non è per nulla impossibile.
Leggi anche: La cagnolina gelosa Gracie non vuole essere distratta dalle coccole mattutine (VIDEO)