La cagnolona Belle sta cercando una famiglia per sempre

Questa meravigliosa cagnolona sta solo aspettando di incontrare la persona giusta per poter essere finalmente felice

La storia di questa cagnolona di nome Belle non è iniziata nel migliore dei modi, ma tutti sperano che finisca con un meraviglioso lieto fine. Lei sta aspettando solo la persona giusta per poter essere finalmente felice ed essere amata.

Purtroppo la povera Belle è stata abbandonata. Alcune persone l’hanno trovata che vagava per le strade della città ed hanno voluto darla una seconda possibilità. Per lei si sta cercando una famiglia che sappia prendersi cura di lei!

cagnolona

“Non è una maremmana, pesa solo 22 chili ma sono 22 chili di dolcezza nonostante trovata da poco in strada. Molto socievole con tutti, cani e gatti“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lei. Anche se non lo è, lei somiglia molto al Pastore Maremmano.

La meravigliosa Belle è già sterilizzata e vaccinata. Ha circa 4 anni e adora stare in casa. “Peccato non avere un posto idoneo per lei“, dicono i volontari. Ed è proprio per questo motivo che si sta cercando un’adozione perfetta per la cagnolona.

Belle vorrebbe tanto dire “finalmente sono a casa“, ma sfortunatamente, anche se è bellissima nessuno vuole adottarla. Si trova in provincia di Salerno, ma per una buona sistemazione può arrivare ovunque. Ovviamente dopo iter preaffido positivo.

Lei è davvero dolcissima e ci sarà qualcuno lì fuori che si innamorerà dei suoi grandi occhioni. Lei è una cagnolona buonissima e merita di essere amata e coccolata. Non merita una vita senza una casa, vuole solo essere felice!

Per avere informazioni su di lei, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lei. Belle sta aspettando solo questo, la chiamata giusta. Aiutiamola a trovare una famiglia per sempre, merita di avere una vita piena di felicità e amore. Non deludiamola, ha bisogno di una sistemazione per tutta la vita!

LEGGI ANCHE: Cagnolona finisce nel fiume e il suo umano si tuffa per salvarla

Articoli correlati