La cagnolona anziana Varya riesce a sorridere di nuovo grazie all’amore di una bambina (VIDEO)
Salvare una vita è meraviglioso e appagante e la cagnolona anziana Varya ora può contare sull'amore di una famiglia
Ci sono pelosi che hanno una forza immane e che riescono a sopravvivere, malgrado la vita abbia deciso di incaponirsi su di loro. Un uomo dopo tanti anni di convivenza ha deciso di abbandonare la cagnolona anziana Varya che ha sofferto davvero moltissimo. L’anziana pelosa però ha ritrovato il sorriso grazie all’amore di una bambina.
Tutti i pelosi meritano di essere felici, ma la meritano moltissimo tutti quei pelosi che hanno sofferto a causa dell’essere umano. Una donna volontaria di un rifugio di una piccola cittadina in Russia è intervenuta, dopo aver ricevuto una chiamata. C’era una cagnolona che aveva bisogno di aiuto. Non appena la donna è sopraggiunta sul posto si è trovata una scena agghiacciante; c’era questa pelosa, anziana, con la cataratta in entrambi gli occhi che aveva bisogno di amore e di cure. La donna l’ha quindi portata dal veterinario che ha allungato, con orribili notizie, la diagnosi della pelosa chiamata poi Varya. Cataratta nei cani: sintomi, cause, conseguenze e possibili cure.
La cagnolona anziana Varya non solo aveva la cataratta, ma aveva un proiettile sulla mascella che le impediva di respirare normalmente e un problema cardiaco. Il veterinario stesso ha perfino dichiarato che non aveva mai visto un peloso soffrire così tanto e ha fatto di tutto per cercare di aiutarla. Nessuno dei tre problemi fisici era curabile, il proiettile era presente all’interno della pelosa da tantissimo tempo; sarebbe stato troppo difficile e pericoloso estrarlo e non avrebbe risolto il problema della cattiva respirazione. Varya respirerà sempre con una sola narice e il problema cardiaco è controllabile, ma non operabile. Cani muniti di giubbotti antiproiettile grazie ad un ragazzino.
La donna ha deciso di portare a casa la pelosa con sé; lì è presente la figlia della donna che ha instaurato un rapporto meraviglioso con Varya. La stessa cagnolona si sente felice e a proprio agio solo con la bambina e quest’ultima sarà in grado di dare grandissime gioie a questa cagnolona. Anche se un po’ rotta, Varya ha tanta voglia di vivere e vuole farlo con la sua piccola umana. Pitbull picchiato, torturato e spruzzato di vernice rossa: è vivo per miracolo, ma non ancora fuori pericolo.
Leggi anche La cagnolina Corgi Rooney è ossessionata dai gatti e la sua umana ha deciso di sorprenderla (VIDEO)