La cagnolina viene salvata dal suo padrone prima di cadere nel dirupo
Roxy è stata salvata dal suo padrone Alfred all'ultimo secondo ed è stato evitato il peggio
Tutti coloro che hanno un cane sanno quanto sia bello e rilassante fare delle passeggiate nella natura. È davvero bellissimo poter condividere col nostro quattrozampe tutte le bellezze che la natura ci offre. tuttavia, questo momento così rilassante, per un uomo e la sua amata cagnolina ha rischiato di diventare un incubo. L’uomo infatti, che risponde al nome di Alfred, per fortuna ha avuto i riflessi pronti ed è riuscito a salvare la sua cagnolina Roxy che stava cadendo in un dirupo.
Il tutto è stato immortalato in un video di brevissima durata condiviso in rete. In soli 15 secondi riusciamo davvero a capire quanto sia stata fortunata la cagnolina e quanto sia stato bravo il suo padrone ad avere tanta velocità e prontezza. Queste caratteristoche, infatti, hanno permesso alla cagnolina di salvarsi.
Il video inizia con un panorama mozzafiato. Alfred e la sua cagnolina Roxy si trovano infatti su una scogliera. C’è del belissimo verde in terra e un mare mosso, ma pur sempre meraviglioso. I due si trovano vicino il bordo e sembra stiano guardando il panorama, ma in un attimo tutto cambia. Roxy infatti si getta a terra con l’intento di rotolarsi e non si accorge dello strapiombo vicinissimo a lei.
È in questo momento che la prontezza di Alfred viene fuori e si riesce a evitare il peggio. L’uomo infatti, accortosi del pericolo imminente, si getta sulla cagnolina e riesce a riprenderla.
Una volta riportata in salvo Roxy, Alfred può lasciarsi andare ad un momento di “liberazione“. Non deve essere stato facile per l’uomo realizzare in pochi secondi quel che stava succedendo. Riportare sulla terra ferma la cagnolina deve essere stato un sollievo non indifferente. In pochi secondi si sono concentrate un mix di emozioni, in primis la paura che hanno poi portato l’uomo a gettarsi a terra. In tutto questo per Roxy è come se nulla sia successo. La cagnolina, infatti, scodinzola più felice che mai, sembra che neanche si sia accorta del rischio che ha corso.
Questa storia per fortuna ha avuto un lieto fine, ma ci ricorda di stare sempre attenti ai nostri quattro zampe in queste situazioni.
Leggi anche:La stazione di servizio adotta un cane che diventa il loro miglior dipendente