La cagnolina veniva sempre scacciata e viveva nella paura: credeva che non sarebbe mai stata amata – VIDEO
Questa povera cagnolina veniva sempre scacciata da tutti e credeva che l'amore non sarebbe mai arrivato per lei
Per anni questa povera cagnolina ha vissuto nella paura: veniva sempre scacciata da tutti e ignorata. Ormai credeva che per lei l’amore non sarebbe mai arrivato e si stava rassegnando al suo destino.
Nazli, è così che i volontari hanno chiamato questa cagnolina, ha vissuto anni infernali venendo scacciata continuamente da tutti. Nessuno voleva aiutarla, nonostante ne avesse un evidente bisogno.
Viveva in strada e nella paura. Credeva che nessuno l’avrebbe mai amata così ha iniziato a lasciarsi andare. Non ce la faceva più a sopportare quel dolore. Con il tempo aveva imparato a non fidarsi di nessun essere umano, perché ne aveva già incontrati tanti sbagliati.
Era in condizioni di salute pessime: era debole, il suo pelo era messo malissimo e aveva una zampetta ferita. Alcuni volontari l’hanno vista e hanno deciso di fare di tutto per salvarle la vita, ma Nazli non voleva fidarsi di loro.
Per giorni i volontari hanno tentato di catturarla e ce l’hanno fatta, ma non è stato semplice. Questa cagnolina veniva scacciata da tutti e aveva paura di farsi ancora del male. Cercava un rifugio. Ma dopo diverso tempo ha capito che quelle persone erano solo lì per lei, per darle una vita migliore e si è lasciata prendere.
La quattro zampe aveva mangiato erba, pietre e spazzatura per sopravvivere. I volontari l’hanno portata immediatamente in clinica e lì è iniziato il suo recupero. Ha lottato tanto, ma è riuscita a sopravvivere grazie all’aiuto di queste persone dal cuore enorme!
Con le cure e le attenzioni giuste, la vita di questa cagnolina è cambiata per sempre. Nazli si fidava ciecamente solo di una veterinaria, degli altri umani aveva ancora paura. Oggi è completamente cambiata e sta vivendo la sua vita migliore insieme al suo umano per sempre. Ha trovato la sua persona ed è sbocciata!