La cagnolina vede il suo papà umano che bacia sua sorella e fa una scenata di gelosia
Questa bellissima cagnolina non riesce proprio a trattenere la sua gelosia: nessuno può ricevere attenzioni oltre a lei
Appena ha visto suo papà baciare sulla fronte sua sorella, questa fantastica cagnolina ha fatto una scenata di gelosia. Sì, lei proprio non riesce a trattenersi e secondo la sua logica, nessuno deve ottenere attenzioni eccetto lei.
Laura, è così che si chiama questa fantastica cagnolina, è nota per la sua gelosia un po’ fuori controllo. I suoi umani ormai si sono abituati ai suoi comportamenti, ma non riescono a smettere di ridere quando lei fa le sue scenate.

In un video diventato in pochissimo tempo virale, si vede perfettamente tutta la gelosia che Laura prova per i membri della sua famiglia, ma soprattutto per il suo papà umano. A quanto pare, lui non può dare attenzioni ad altri.
@marligarcia26 ♬ som original – Marli Garcia
La cagnolina deve essere sempre al centro di tutto e di tutti, altrimenti fa capire alla sua famiglia che è super gelosa. Nel filmato pubblicato da Marli, la sua umana, Laura è in braccio a sua sorella Thalita. Ma sembra essere tranquilla.
In realtà già è un po’ a disagio perché il suo umano si sta avvicinando troppo a sua sorella. Ad un certo punto però, il papà Edson decide di dare un bacio in fronte a sua figlia. E proprio in quel momento, Laura inizia a fare una faccia pietosa!
Non sa se piangere, disperarsi o arrabbiarsi. Insomma, lei sa solo che vedere il suo umano che dedica attenzioni ad altri la fa stare molto male. Questa cagnolina non fa altro che fare scenate. Non riesce a sopportare tutto ciò!

Sua sorella Thalita prova a spiegarle che non è l’unica in casa, ma lei non vuole ascoltare. “Ha una faccia odiosa! Quanto sei gelosa di tuo padre, Laura? Anche lui è mio“, dice la ragazza nel filmato. Ma alla cagnolina entra da un orecchio ed esce dall’altro. Insomma, a lei non importa. Il suo umano può dare baci solo a lei o ne farà una tragedia, proprio come fa nel video!