La cagnolina traumatizzata Paula non aveva mai pensato di poter essere felice; la sua storia (VIDEO)
Vedere qualcuno felice è davvero commovente e la cagnolina traumatizzata Paula adesso è davvero molto felice
Quando ci si imbatte in un peloso in difficoltà, è importante riuscire a fare del proprio meglio per permettere a quel peloso di stare meglio. La cagnolina traumatizzata Paula si trovava per strada, quando una donna l’ha per caso vista e ha deciso di fermarsi per soccorrerla.
La vita prosegue, ma non per tutti gli esseri viventi; alcuni restano fermi e immobili con la speranza che qualcosa possa cambiare anche per loro. La cagnolina traumatizzata Paula faceva parte di quelle anime ferme e in attesa che qualche evento particolare cambiasse la sua vita.
Un giorno, dopo tanti giorni di speranza e attesa, una donna che si trovava sulla propria vettura ha visto Paula per strada e ha deciso di fermarsi; la donna si è immediatamente avvicinata alla cagnolina che ha mostrato chiari segni di paura, ma anche grande emozione. Qualcuno si era fermato per lei e per darle un po’ di gioia.
Leggi anche: Kim: Volpina amante delle coccole attende un’adozione di cuore
La macchina della donna era proprio nel mezzo della strada e non c’era altra opzione che prendere la cagnolina e darle appunto il nome Paula. La donna ha coccolato moltissimo la cagnolina, con la speranza che questa si potesse fidare di lei per portarla a casa; una volta raggiunta casa, Paula ha fatto amicizia con gli altri cani.
L’incontro con gli altri cani ha confermato alla splendida cagnolina che avrebbe potuto fidarsi della donna senza alcun problema. Da quel giorno la vita di Paula è cambiata. Sono trascorse diverse settimane dal suo ritrovamento e la piccola adesso sta davvero bene ed è felice.
La donna sta cercando la casa perfetta per lei; Paula ha bisogno di proprietari attivi, che la stimolino costantemente e che la facciano stancare.
La piccola è infatti molto iperattiva e cerca qualcuno in grado di starle dietro; va d’accordo con tutti i cani e adora soprattutto i cani con le orecchie grandi.
Leggi anche: Una cucciolotta di Bulldog francese vuole a tutti i costi giocare con la propria mamma (VIDEO)