La cagnolina sorda abbaia per la prima volta e sorprende i suoi padroni: è adorabile
Questa piccola cagnolino non aveva mai abbaiato, vediamo come fa per sorprendere i suoi genitori adottivi
Spesso i nostri migliori amici a quattro zampe devono superare ostacoli che a noi ci sembrano insormontabili. Ecco che, in qualche caso, ci dimostrano invece la loro forza d’animo e il loro essere assolutamente fantastici. La loro perseveranza, il loro modo di essere e di amare, provare affetto, superare le difficoltà ci deve essere da esempio. Dobbiamo apprezzare il modo dolce con cui ci mostrano che la natura può tutto e che queste creature, sebbene non abbiano la parola e molto spesso siano proprio piccoli, comunque sono in grado di stupirci. Non lo credete anche voi?
Proprio riguardo queste cose vorrei raccontarvi oggi la storia di una cagnolina sorda meravigliosa. Lei, infatti, abbaia per la prima volta e facendo ciò stupisce definitivamente i propri genitori adottivi. Loro non avrebbero mai pensato che lei potesse abbaiare data la sua condizione, ma non ha perso tempo e li ha voluti lasciare senza parole. Andiamo a conoscerla e a vederla insieme, cosa state aspettando?
Questa dolcissima cagnolina sorda si chiama Reese ed è stata adottata quando era ancora una cucciola. I suoi genitori adottivi sapevano perfettamente che la piccola non sarebbe mai stata come tutte le altre cagnoline. Infatti, non poteva sentire nulla e loro pensavano seriamente che non avrebbe mai abbaiato. E, invece cari lettori, dovettero ricredersi.
I suoi genitori adottivi e soprattutto la sua mamma, Samantha, non credevano che potesse abbaiare. E, per questo motivo rimasero senza parole quando la sentirono per la prima volta. La piccola pelosetta è vissuta al fianco della sua sorellona maggiore, un cane di nome Roxanne, che le ha insegnato molte cose. Dormono, mangiano, giocano e riposano insieme e, possiamo dire, che Roxanne ha preso Reese sotto la propria ala protettrice.
@roxanne.and.reese who’s gonna tell her 🥺 #dogsofttiktok #deafdog ♬ original sound – Roxanne & Reese
Anche questa stessa cucciolotta si stupì molto nel sentire per la prima volta la sua sorellina inore abbaiare. Insomma, fu un momento magico che ha colpito il cuore di moltissime persone ed io, sono qui, proprio per mostrarlo a voi. Andiamo a spulciare i video che la riguardano tramite il suo profilo TikTok, so che non vedete l’ora talmente siete curiosi!