La cagnolina soffre la perdita del suo migliore amico, così i padroni fanno di tutto per darle una mano
Questa cagnolina ha sofferto molto per la perdita del suo migliore amico e i suoi umani hanno cercato di darle una mano
Perdere un quattro zampe è un dolore immenso e lo sa bene questa cagnolina che ha sofferto molto per la perdita del suo migliore amico. I suoi umani adottivi hanno fatto proprio di tutto per darle una mano a superare il momento difficile.
Giulietta, è così che si chiama questa dolce cagnolina, ha dovuto affrontare la perdita del suo migliore amico Romeo. Dopo 17 anni insieme il destino ha deciso di separare per sempre le loro strade.
I due quattro zampe erano letteralmente inseparabili: mangiavano, giocavano, dormivano e uscivano insieme tutti i giorni. Romeo e Giulietta erano ormai una cosa sola. E quando Romeo è volato sul ponte arcobaleno, la cagnolina è rimasta sola ad affrontare la sua perdita.
Qualche mese prima, infatti, Romeo e Giulietta hanno dovuto dire addio al loro umano preferito. Sono finiti insieme al Vintage Pet Rescue, un rifugio che li ha accolti a braccia aperte. Kristen, la proprietaria del rifugio, è rimasta colpita dal loro legame.
La donna ha visto subito che tra loro c’era più di una semplice amicizia: erano una cosa sola. Proprio mentre i due pelosetti si stavano abituando alla loro nuova vita, Romeo ha iniziato ad avere problemi di salute.
In poco tempo il cane è volato sul ponte arcobaleno e Giulietta si è ritrovata a dover affrontare la perdita del suo migliore amico. Nessuno riusciva a farla stare meglio: lei era letteralmente distrutta.
Kristen, senza pensarci due volte, ha iniziato a cercare qualcosa che potesse aiutarla. Così ha trovato un peluche simile a Romeo e lo ha acquistato. Quando Giulietta ha visto il pupazzo, lo ha accolto nella sua cuccia.
Per lei non è la stessa cosa di avere accanto Romeo, ma il peluche sembra darle un po’ di conforto. La cagnolina è sempre accanto al pupazzo e sta affrontando così la perdita del suo migliore amico.
Per lei è davvero dura. Ma grazie ai video pubblicati sui social dal rifugio, ha trovato la sua famiglia per sempre. Passerà i suoi ultimi giorni di vita in una casa amorevole e con degli umani pronti a prendersi cura di lei come merita.