La cagnolina si è seduta disperatamente in mezzo alla strada, in preda al dolore: non pensavano potesse sopravvivere
Si accorsero finalmente di lei quando sembrava che fosse troppo tardi, ora la trasformazione di questa cagnolina deve farci riflettere
Questa cagnolina meravigliosa, protagonista della storia che sto per raccontarvi, è davvero dolce e tenera. Soffrì avvero tantissimo quando, di punto in bianco la abbandonarono in strada senza alcun motivo, a sua veduta. Lei non capiva perché ora la sua famiglia adottiva avesse deciso di disfarsene come se fosse un vecchio oggetto. Ciò che sapeva era che doveva assolutamente cavarsela da sola ora.
Ma, purtroppo, il peggio non era ancora finito perché la piccola pelosetta stava per affrontare un altro momento davvero terribile della sua vita. Una macchina, sfrecciando a grande velocità, la prese in pieno e dopo l’incidente lei non fu più la stessa. Infatti, l’impatto con l’auto fece sì che la cagnolina rimanesse completamente paralizzata da metà schiena in giù, non muoveva più le zampette posteriori.
Un gruppo di soccorritori riuscì infine a raggiungerla dopo qualche segnalazione anonima. La chiamarono Sinead e la portarono immediatamente in una clinica specializzata che si chiama Animal Wellness. Qui, scoprirono un’altra cosa molto importante: la cagnolina aveva partorito da poco. Infatti, dopo un giro perlustrativo molto profondo, i volontari scoprirono un nascondiglio nel quale la pelosetta aveva lasciato i suoi teneri cuccioli. Li presero e li portarono di nuovo da lei, la separazione da loro le provocava ferite emotive indicibili.
Aimè i medici capirono subito che il suo problema di paralisi purtroppo non poteva esser risolto, neanche da un intervento chirurgico mirato. Quindi, cosa fare a questo punto? Di certo non poteva strisciare per tutta la vita a causa della non curanza e viltà della sua ex famiglia adottiva. Quindi, decisero di impiegare tutta la loro conoscenza per produrre una vera e propria sedia a rotelle per Sinead. La quale calzasse perfettamente con il corpicino della piccola cagnolina.
Il dottore che la ha in cura si dice molto soddisfatto della sedia a rotelle che le hanno prodotto. Inoltre, la dolce Sinead ad oggi sta seguendo una terapia laser per riacquistare un pò di percezione del proprio corpicino. Insomma, la strada è lunga da fare ma la dolce cagnolina è sveglia, attiva e attaccata alla vita. Sicuramente pensa ai suoi cuccioli, i quali hanno ancora bisogno della loro mamma!