La cagnolina si blocca in una palude con degli alligatori: l’agente interviene e riesce a salvarla

Uno sceriffo compie un gesto da vero eroe salvando un cane in pericolo

Gli animali sono davvero fantastici. I cani soprattutto vengono definiti i migliori amici dell’uomo grazie a tantissime qualità che li contraddistinguono dagli altri animali. Non è sempre possibile dire che l’uomo è il migliore amico dei cani, dato che molte persone li maltrattano. Per fortuna però esistono tante persone che li amano alla follia e che rischierebbero la loro vita pur di salvarli. È proprio questo il caso, la cagnolina si blocca in una palude con degli alligatori: l’agente interviene e riesce a salvarla.

cane salvato

I cani sono animali molto irrequieti e curiosi. Delle volte però questa parte del loro carattere può diventare pericolosa per la loro salute. Essendo concentrati sul divertimento, non sono in grado di percepire il rischio che corrono. Questa storia ha come protagonista una cagnolina di nome Henna. Lei stava curiosando quando ad un certo punto è rimasta intrappolata in una Mangrovia in Florida, precisamente negli Stati Uniti. Il cane era davvero in pericolo perchè era rimasta bloccata in una palude, all’interno del quale c’erano sicuramente molti alligatori.

cane in pericolo

Alcune persone avevano allertato la polizia del pericolo che stava correndo il cane. Lo sceriffo della contea di Lee, Allen Reddick, subito ha raggiunto la cagnolina. Senza pensarci due volte, si è lanciato all’interno della palude per portarla in salvo. Un gesto davvero nobile da parte dello sceriffo che ha rischiato la propria vita pur di salvare una dolce cagnolina. Grazie alla sua velocità e alla precisione è riuscito a tirar fuori in pochissimo tempo la cagnolina dalla palude.

Tutti i colleghi dello sceriffo Reddick sono rimasti piacevolmente colpiti dal suo comportamento a tal punto da prenderlo come figura di riferimento. Hanno scelto di complimentarsi con lui dato che aveva compiuto un gesto da vero eroe. Per fortuna al mondo esistono queste persone che preferiscono mettere la vita degli altri davanti alla propria.

Articoli correlati