La cagnolina si addormenta ogni giorno accanto al letto del suo amico volato sul ponte arcobaleno
Questa povera cagnolina ha perso il suo migliore amico e si addormenta ogni giorno accanto al suo letto
Cani e gatti non sono sempre nemici, a volte tra di loro si instaura un rapporto speciale e la cagnolina protagonista di questa storia, ce lo dimostra perfettamente. Lei purtroppo, ha perso il suo migliore amico: è volato sul ponte arcobaleno.
Misia, è così che si chiama questa cagnolina, sta attraversando un momento davvero difficile. Lei era molto legata a Carter, il gatto che le ha rubato il cuore. Hanno vissuto per anni l’uno accanto all’altra, ma si sono dovuti salutare.
Purtroppo, il micio è volato sul ponte arcobaleno e la cagnolina non era affatto pronta per questo. Erano molto legati e da quando è venuto a mancare, Misia è cambiata. Non riesce più ad essere felice e non fa altro che pensare a lui.
Jessica, la sua umana, sta facendo di tutto per farla distrarre, ma i loro cuori sono distrutti per la perdita che hanno subito. Carter era un gatto speciale e entrambe lo amavano. Misia non riesce a rassegnarsi e ogni giorno si addormenta accanto al letto del suo amico scomparso.
Non voleva dirgli addio, ma la vita non sempre va come vorremmo. La cagnolina ha dovuto salutarlo anche se non era pronta e ora sente troppo la sua mancanza. A volte Misia guarda le vecchie cose di Carter e inizia ad abbaiare in modo strano, come se stesse piangendo.
“Alcune persone mi dicono che questo non è possibile, perché il dolore è una ‘emozione umana’ e lei è ‘solo un cane’, ma penso che non sia vero. Misia sta soffrendo molto ed ha capito che Carter non tornerà più”, ha detto Jessica.
Gli animali provano dei sentimenti e percepiscono quando qualcosa non va. Sentono anche loro la mancanza ed hanno bisogno di elaborare il lutto, proprio come noi. Questa cagnolina amava tanto il suo amico gatto e non fa altro che pensarlo. Non riuscirà mai a dimenticarlo, insieme hanno condiviso dei momenti meravigliosi. Carter avrà sempre un posto speciale nel cuore di Misia!