La cagnolina reagisce in modo drammatico quando capisce che sta per andare dal veterinario

Leggi per conoscere Sasha Elizabeth, la cagnolina che ha conquistato il web con il suo dolce tremore dal veterinario

Un tenero video di Sasha Elizabeth, un’adorabile cagnolina di 13 anni, ha recentemente fatto impazzire i social media. Nel filmato, la Peekapoo – un incrocio tra barboncino nano e pechinese – trema visibilmente mentre attende il suo turno dal veterinario, rannicchiata tra le braccia della sua proprietaria, Tina Khowaylo, una toelettatrice per cani del New Jersey.

cagnolino bianco

Va tutto bene!”, si sente dire Tina nel video, che mostra la cagnolina mentre cerca conforto durante l’attesa. Nonostante il loro veterinario sia descritto come una persona gentile, Sasha Elizabeth sembra particolarmente turbata dagli odori e dall’ambiente dello studio.

Pubblicato su TikTok il 15 novembre, il video ha raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni e 770.000 mi piace. I commenti degli utenti, pieni di affetto e simpatia, hanno fatto emergere quanto il comportamento della cagnolina sia stato percepito come teneramente umano. “Io quando tocca a me parlare in pubblico“, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Brividi… letteralmente“.

cagnolino bianco

Tina ha raccontato a Newsweek di aver deciso di condividere il video dopo averlo mostrato agli amici. “Non uso molto TikTok e avevo solo 30 follower. Dopo poche ore, il video aveva già un milione di visualizzazioni!” Sasha Elizabeth vive con Tina dal 2011, quando la famiglia l’ha adottata e curata da una malattia. Ora, è una compagna inseparabile per Tina, i cui figli sono al college. “È tutto per noi“, ha dichiarato la proprietaria.

La cagnolina, con il suo carattere affettuoso e la sua espressività, continua a conquistare i cuori, e Tina spera di condividere altre storie della sua “piccola star” con il mondo. “Sasha è un vero personaggio”, ha detto, “e sono felice che tutti possano godersi i suoi momenti dolci e divertenti quanto noi”.

Articoli correlati