La cagnolina Raya ha trovato una donna che ha deciso di occuparsi di lei (VIDEO)
Tutti meritano qualcuno che li renda felici e lo stesso vale per la dolcissima cagnolina Raya
Purtroppo, per le strade ci sono tantissimi cani che hanno la necessità di trovare qualcuno ben disposto ad amarli e a rendere migliori le loro vite. La cagnolina Raya ha aspettato quel qualcuno per molto tempo, ma nel frattempo non aveva perso le speranze. La donna che adesso è la sua umana ha deciso di condividere questa storia.
L’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto più semplice da affrontare, anche se si tratta di problemi di salute. Una donna, un giorno, si è imbattuta in una cagnolina che si trovava da sola per strada; questa era palesemente in difficoltà e in cuor suo sperava di trovare qualcuno in grado di volerle bene.
La donna e sua salvatrice ha deciso di prendere la splendida, ma sofferente, pelosa e di portarla dal veterinario. Quest’ultimo, dopo una serie di analisi, si è reso conto che la cagnolina, nel frattempo chiamata Raya, aveva delle serie problematicità, che hanno comportato perfino un ricovero; anche se di pochi giorni.
Leggi anche: 5 giochi particolari per il cane anziano, i più indicati per il vecchio Fido
Una volta a casa, Raya sembrava stare meglio; purtroppo però un giorno la piccola si è sentita nuovamente male e la donna ha deciso di portarla immediatamente dal veterinario. Questi ha diagnosticato l’epilessia idiopatica, probabilmente di causa genetica.
Dopo aver preso le medicine, però, la cagnolina si è sentita immediatamente meglio ed è potuta ritornare a casa. La donna che all’inizio non aveva intenzioni di adottare Raya, ha deciso di adottarla e di restare con lei per il resto della sua vita.
Ora la cagnolina, che ha tra sei e gli otto anni, può finalmente sentirsi al sicuro e protetta. La donna si prenderà per sempre cura di lei e le darà la vita che la pelosa ha sempre immaginato. Fortunatamente, la cagnolina ora sta meglio e può iniziare a comprendere cosa significa essere un cane domestico.
Leggi anche: Una mamma Bulldog francese vuole che un cucciolo di papera stia accanto ai propri cuccioli (VIDEO)