La cagnolina randagia voleva amore, la donna la getta nella spazzatura: interviene un poliziotto

Quello che voleva questa cagnolina randagia era solo qualcuno che l'amasse, invece una donna ha deciso di buttarla via nella spazzatura. Poi un poliziotto interviene per cambiare le sue sorti

Questa è la triste e sconvolgente storia di una cagnolina randagia che voleva solo amore, ma l’ha cercato nella persona sbagliata. Per strada si è avvicinata a una donna, nella speranza che potesse aiutarla. Ma lei l’ha gettata nella spazzatura. Per fortuna un poliziotto interviene, calandosi dentro il bidone pur di recuperare la dolce cagnolina bianca e nera.

Donna butta il cane nel bidone
Fonte foto da video su Twitter di jennydiserio

La cagnolina, abituata a vivere in strada, si era avvicinata a una donna, nella speranza di trovare un po’ di coccole, mentre vagava per le vie di Villa Luro, a Buenos Aires, in Argentina. Ma in realtà ha trovato solo crudeltà da parte di quella signora.

La donna, infatti, quando il cane le si è avvicinato, ha iniziato a guardarsi intorno, nella speranza di non essere vista. Ha poi preso il cane in braccio e l’ha letteralmente gettato nel vicino bidone dell’immondizia, come se fosse un rifiuto del quale disfarsi velocemente.

LEGGI ANCHE: Questa cagnolona randagia con le zampe rotte aspettava senza forze che qualcuno aiutasse lei e i suoi cuccioli

Quel terribile gesto è stato ripreso anche dalle telecamere di sorveglianza della zona. Per fortuna, in quel momento un passante si è accorto dei lamenti del cane dentro il bidone. L’uomo ha subito chiesto aiuto.

Sul posto sono intervenuti due agenti di polizia, che hanno prestato soccorso alla cagnolina. Uno dei due poliziotti, come si vede nei video pubblicati su Twitter, arriva a calarsi dentro il bidone per assicurarsi di portare il cane in salvo.

Per la cagnolina un evento traumatico terminato con un lieto fine. Il poliziotto stava proprio cercando un cane da adottare e ha scelto lei, dandole il nome di Ellie.

LEGGI ANCHE: Questo cane randagio si accontenta di poco e diventa felicissimo grazie a una roccia trovata sul suo cammino

Articoli correlati