La cagnolina randagia partorisce un cucciolo con una rara patologia, ma per lui c’è un bellissimo lieto fine

Questa cagnolina randagia ha partorito un cucciolo con una rara patologia, ma si è preso il lieto fine

Sembrava non avere alcuna speranza, e invece per lui è arrivato il lieto fine. Questa cagnolina randagia ha partorito un cucciolo con una rara patologia e il suo destino sembrava ormai segnato!

Per fortuna però, alcune persone dal cuore enorme hanno cambiato in meglio la loro vita. Tutto è iniziato quando Janeth, una donna dal cuore enorme, ha incontrato la cagnolina randagia che vagava per le strade della città.

randagia partorisce cucciolo con una rara patologia

Senza perdere tempo, l’ha presa e portata in salvo dandole il nome di Guera. Janeth ha accolto la pelosetta in casa e ha fatto di tutto per aiutarla. Si vedeva subito la sua gravidanza e la donna ha aspettato con pazienza l’arrivo dei cuccioli.

Purtroppo però, il parto non è andato per niente bene. Tutti i piccoli sono volati subito sul ponte arcobaleno, tranne uno. Sky Blue, è così che hanno chiamato l’unico sopravvissuto, è nato con una rara patologia.

cucciolo con una rara patologia

Janeth ha portato Guera e Sky Blue dal veterinario e dopo la visita il dottore le ha comunicato che il cucciolo non aveva molte possibilità di sopravvivere. Aveva la sindrome del nuotatore, una patologia che procura una malformazione alla spina dorsale e non permette al cane di muoversi normalmente. I cani affetti da questa patologia è come se stessero nuotando quando camminano.

La donna però, non poteva far finta di nulla e distrutta da quella notizia, ha deciso di dargli tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno. Janeth si è presa cura della cagnolina randagia e del suo cucciolo malato nel miglior modo possibile.

Ha seguito tutte le indicazioni dei medici e con grande sorpresa, sette mesi dopo dalla sua nascita, Sky Blue riesce a correre velocissimo! Non fa altro che rincorrere sua madre e gli altri quattro zampe che vivono con lui.

@janrg98 Sky Blue, muchas personas incluso el veterinario no le daban mucho tiempo de vida y aquí está, estrenando su cangurera p/ perritos #Can #cachorro #cachorrosdotiktok #sindrome #sindromedenadador #adopcion #perritos #viral #fyyyyyyyyyyyyyyyy #ternura #resilencia ♬ The Cuppycake Song – Buddy Castle & Amy Castle

Certo, non ha una camminata perfetta ma non interessa a nessuno. Questo cucciolo è riuscito a prendersi il lieto fine nonostante la rara patologia! Niente poteva andare meglio per lui, ha incontrato le persone giuste!

Articoli correlati