La cagnolina randagia era così incinta da non riuscire neanche a camminare: ha dato alla luce ben 11 cuccioli (VIDEO)
Ecco a voi una storia assurda che vede come protagonista una cagnolina randagia incinta davvero unica nel suo genere
A febbraio, una cagnolina randagia è arrivata presso l’Austin Pets Alive! (APA) da un rifugio cittadino del Texas. Questo cane, chiamato Meter Maid, è stato trovato incinta e visibilmente spaventato in un quartiere di Austin prima di essere accolto dall’APA. Meter Maid è stata descritta come “molto chiusa e spaventata” dai soccorritori dell’APA, che ritengono che abbia ricevuto cure in passato, ma sia stata poi abbandonata.
Quando è arrivata all’APA, Meter Maid era talmente incinta che faticava persino a camminare. Nonostante la sua mobilità limitata, il suo spirito resiliente non le impediva di godersi il sole. Per aiutarla a uscire, i membri del personale dell’APA la portavano regolarmente fuori su un carro. Dopo 16 giorni di amorevole cure all’APA, Meter Maid ha dato alla luce una sorprendente cucciolata di 11 cuccioli. Questo numero ha stupito gli operatori del rifugio e ha contribuito a spiegare le dimensioni del ventre gravido di Meter Maid. Fortunatamente, tutti i cuccioli sono nati “adorabili e sani”, secondo quanto dichiarato dall’APA.
Attualmente, la dozzina di cuccioli sta trascorrendo il loro tempo presso l’APA, dove saranno accuditi fino a quando non saranno pronti per essere adottati. L’APA ha condiviso su Instagram un dolce video che racconta la storia della gravidanza di Meter Maid, terminando con la cagnolina randagia che coccola affettuosamente i suoi 11 nuovi cuccioli. I cuccioli di Meter Maid sono stati nominati in modo creativo, riflettendo il loro legame con la madre e il loro inizio straordinario nella vita. L’APA prevede che i cuccioli saranno pronti per l’adozione ad aprile e che Meter Maid sarà disponibile per l’adozione una o due settimane dopo i suoi cuccioli.
Il personale del centro di soccorso ha dichiarato che Meter Maid, la mamma coraggiosa e amorevole di 11 cuccioli, sarà un animale domestico affettuoso e fedele per una famiglia fortunata. La storia di Meter Maid è un testamento alla forza, alla gentilezza e all’amore che gli animali possono portare nelle nostre vite. E’ un promemoria del potere della compassione nel cambiare il destino di chiunque, anche nel mondo animale.