La cagnolina randagia che non riusciva a guardare nessuno negli occhi realizza finalmente di potersi fidare

Questa pelosetta è protagonista di una crescita incredibile, soprattutto emotiva, vediamola insieme

Tutto iniziò quando un gruppo di volontari per la prima volta videro questa cagnolina randagia lungo la strada. Non avevano intenzione di portare altri cani quel giorno in rifugio, in quanto tremendamente sovraffollato. Ma di certo non potevano permettere a questa cucciolotta di restare un secondo di più in strada con tutto ciò che ne conseguiva. Era sola, abbandonata a se stessa e oltre ad avere tremendamente fame era anche molto triste.

La sua storia sarebbe potuta finire nel peggiore dei casi se non avessero fermato il loro furgone e non avessero deciso di portarla via con loro. La piccola arrivò in rifugio confusa, frastornata e anche molto spaventata. Questo a testimonianza del fatto che, nonostante la trassero in salvo, la sua lotta per avere una vita normale e dignitosa ancora non era finita. Chissà cosa le avevano fatto prima di gettarla in strada come una vecchia scarpa per spaventarla in questo modo.

un cagnolino piccolo

Chiamarono la piccola cagnolina non più randagia Ellie. Capirono subito che dovevano conquistare la sua fiducia, che non sarebbe bastato il semplice fatto di averla portata via dalla strada per entrare nel suo cuore. Qualsiasi cosa la spaventava, dai rumori, alle persone fino agli altri cani. Non si sapeva cosa aveva passato ma di certo si poteva provare a migliorare la sua condizione. Quando, un giorno, fecero visita al rifugio due persone, Suzanne Perez e Dillion James. Loro cercavano un amico a quattro zampe per allargare la loro famiglia e non appena videro Ellie se ne innamorarono.

La adottarono subito e decisero di donarle una vita meravigliosa. Durante il viaggio in auto Ellie era molto confusa ma altrettanto riservata. Stava cercando di capire dove la stavano portando quelle persone ma appena varcò la porta della sua nuova casa tutto le sembrò chiaro. Era stata adottata e finalmente aveva un tetto sopra la testa, aveva una casa e una famiglia che si prendeva cura di lei. Giorno dopo giorno si apriva sempre di più con la sua nuova famiglia e tutti ne sembrava entusiasti. Stava finalmente facendo uscire il suo carattere scherzoso e divertente.

Il momento più bello della sua vita arrivò quando i suoi genitori adottarono un gattino. Egli diventò presto il suo migliore amico!

Articoli correlati