La cagnolina porta regali casuali al suo vicino in cambio di qualche snack
Questa cagnolina vuole avere degli snack deliziosi, così porta dei regali al suo vicino per ottenere ciò che desidera
Sappiamo perfettamente che i nostri amici a quattro zampe quando vogliono sanno essere davvero furbi. Per ottenere ciò che desiderano, si inventano di tutto ed è proprio ciò che ha fatto la cagnolina protagonista di questa storia!
Noona, è così che si chiama questa bellissima pelosetta, ha capito che per avere degli snack buonissimi dal suo vicino, doveva prima dargli qualcosa. Così ha preso l’abitudine di portargli dei regali un bel po’ casuali pur di ottenere ciò che vuole.
Inutile dire che in pochissimo tempo il video pubblicato su Instagram è diventato virale. Tutti sono rimasti sorpresi dalla cagnolina perché ha capito perfettamente cosa fare per avere in cambio delle leccornie dal suo vicino gentile.
Lei vive a a Mokokchung, in India. Ogni giorno fa la stessa e identica cosa: cerca qualcosa di diverso e lo porta dal suo vicino preferito. Anche se vive in una bella casa, Noona si è affezionata tanto a Jamir e lo va a trovare tutti i giorni.
La cagnolina si presenta alla porta di casa sua con regali casuali come: foglie, scatole di dentifricio, ossa o oggetti che trova per strada. Tutto questo è solo un modo per ripagare tutti i dolcetti che il vicino le offre. Insomma, lei vuole solo ringraziarlo!
Il vicino fa tanto per la dolce Noona e lei si sente in dovere di restituire tutto quell’affetto con dei doni. Per lei è importante non presentarsi a mani vuote, così la prima cosa che trova in strada, la prende e gliela porta per dirgli grazie!
Jamir però, continuerà comunque a dare alla cagnolina tutti i dolcetti che chiede, anche senza regali in cambio. Alla fine lui è diventato il suo amico! Una cosa Noona l’ha capita bene: è importante dare e ricevere nell’amicizia.
I rapporti non possono andare a senso unico, perciò lei si preoccupa molto e non vai mai a “mani vuote”. Questa cagnolina è davvero simpaticissima ed è questo il motivo per cui il suo vicino la adora alla follia. Noona è unica!