La cagnolina Pitbull mostra la sua faccia più triste per non essere rimproverata dopo le sue malefatte

Lei sì che sa come colpire al cuore del suo papà adottivo, vediamo insieme questa scena esilarante

I nostri cani sanno perfettamente come la nostra espressione sia indicativa del nostro stato d’animo. Ebbene, questa cagnolina di razza Pitbull protagonista della storia di oggi ha imparato nella maniera più serena e tranquilla possibile cosa pensa il suo papà adottivo. La vicenda che vi sto per raccontare è davvero esilarante e divertente e questa pelosetta ne è la protagonista indiscussa. Ma non voglio solo raccontarvi i fatti per come sono e basta ma bensì porre anche l’accento su quanto i nostri amici a quattro zampe siano estremamente intelligenti.

Insomma, non vorrei tendiarvi ancora per molto bensì vorrei passare direttamente ai fatti e farvi conoscere questa Pitbull dolcissima. So che non vedete l’ora di vederla quindi continuate pure a scorrere verso il basso per saperne di più. Che cosa state aspettando?

un Pitbull con un signore

Questa cagnolina dolcissima di razza Pitbull si chiama Rocka ed è davvero dolce con la sua famiglia adottiva. Vorrebbe sempre fargli le coccole e riceverne e, soprattutto con il suo papà adottivo ha un rapporto del tutto speciale. Loro sono sempre insieme, inseparabili da quando lei era solo una piccola cucciolotta di qualche settimana. Ma, ciò non significa che non combina ogni tanto qualche marachella in giro per la casa. Infatti, in questo episodio che vi sto per raccontare, la piccola cagnolina prende di mira proprio l’albero di Natale.

una cagnolina di razza Pitbull

La sua famiglia adottiva l’aveva messa in guardia: non doveva toccare l’Albero altrimenti sarebbero stati guai seri. Ma, dopo solo qualche ora l’attesa era diventata snervante e la piccola Rocka andò dritta dritta a giocare con quelle pallina colorante meravigliose e luccicanti. Il risultato? L’Albero di Natale dopo qualche minuto era irriconoscibile e la sua famiglia non potè non notarlo. Anche se Rocka sperava con tutta se stessa che fosse impossibile riconoscere il risultato del suo giocarci.

Sapeva perfettamente che la sua famiglia l’avrebbe sgridata e lei cosa fa per far sì che ciò non avvenga? Corre dal suo papà adottivo sfoggiando il suo sguardo più dolce e coccolone. Riuscirà a convincerlo? Vediamolo grazie a questo video postato online!

Articoli correlati