La cagnolina partorisce e i veterinari rimangono scioccati dal numero di cuccioli che ha dato alla luce
Dopo essere finita in un rifugio, questa meravigliosa cagnolina era così felice di avere un posto sicuro in cui vivere. Ha passato molto tempo in strada, ma è rimasta incinta e aveva bisogno di un luogo perfetto per partorire in sicurezza.
Momma Malone, è così che si chiama la cagnolina, viveva in un sovraffollato rifugio situato nel Kentucky. Il posto però, non era al passo con tutti gli animali che ospitava e lei aveva bisogno di un luogo tranquillo per il parto.
Così i volontari hanno deciso di chiedere aiuto ad altri colleghi. Volevano dare alla cagnolina tutto ciò di cui aveva bisogno. Prima del parto, l’hanno trasferita in un altro rifugio dove potevano controllarla e curarla al meglio.
A causa delle dimensioni della sua pancia e dopo aver fatto gli esami, i veterinari hanno capito che non sarebbe stato possibile per la mamma avere i suoi cuccioli in modo naturale. Così le hanno programmato un intervento cesareo.
Il veterinario era molto preoccupato, nonostante fosse felice di aiutare la piccoletta. “Siamo stati grati che sia venuta alla Kentucky Humane Society. Qui abbiamo potuto aiutare i suoi piccoli e farli nascere tutti tenendoli al sicuro”, ha raccontato il dottore.
Prima del parto, Momma Malone è rimasta a casa del veterinario che l’ha ospitata per prepararla all’intervento. Nel grande giorno, invece, l’uomo ha riunito l’intero team del rifugio. Sapeva perfettamente che avrebbero avuto bisogno di ogni tipo di aiuto, poiché ci sarebbero stati molti cuccioli di cui prendersi cura.
Arrivati al rifugio, tutto era pronto per l’intervento e hanno portato la cagnolina in sala operatoria. Il tutto è durato 20 minuti, ma alla fine del parto, i veterinari sono rimasti davvero sorpresi dal numero di cuccioli che Momma Malone aveva partorito!
Solitamente, i cani di piccola taglia danno alla luce dai due ai cinque cuccioli, ma questa cagnolina ne ha dato alla luce ben nove! Tutti erano belli grandi e cicciottelli, ma erano davvero un’infinità per lei! Nonostante il cesareo, Momma Malone non ha rifiutato nessun cucciolo e si è presa cura di tutti in modo amorevole. Lei è davvero una mamma fantastica ed ha un team accanto che non la lascia mai sola!