La cagnolina non vuole andare dal veterinario ed escogita un piano strategico (video)
Quando si accorge che il suo proprietario ha parcheggiato la macchina di fronte al veterinario, la cagnolina escogita un piano per non scendere (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di una cagnolina che non vuole andare dal veterinario e che escogita un piano davvero strategico.
Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e che oggi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati degli ultimi tempi.
Basti pensare che è stato pubblicato nel 2017 e che oggi, a distanza di 3 anni, lo troviamo ancora a girare nei Social Network, con un totale di più di 249 mila visualizzazioni.
Come detto, il video mostra il piano strategico organizzato da una cagnolina che non vuole andare dal veterinario.
Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali davvero molto intelligenti.
Animali che sanno sempre come ottenere qualcosa e che infatti sono famosi per la loro intelligenza.
Nel video di oggi possiamo ammirare il piano strategico organizzato da una cagnolina che non vuole andare dal veterinario.
La nostra amica a quattro zampe si chiama Penny ed è sicuramente una cagnolina molto intelligente.
Quando si rende conto che il suo proprietario ha parcheggiato di fronte al veterinario, la piccola decide di non voler scendere.
Ma come convincere il suo proprietario a non scendere dalla macchina? Facendo leva su tutta la sua dolcezza!
Penny infatti inizia a chiedere un po’ di carezze al suo migliore amico, esigendo sempre più attenzioni.
In questo modo spera di distrarre il suo proprietario, evitando di scendere dalla macchina. Purtroppo il finale del momento non è nel video.
Non sappiamo se Penny sia riuscita a raggiungere il suo obiettivo, ma siamo abbastanza sicuri di no.
In fin dei conti c’era sicuramente un motivo se la nostra amica a quattro zampe stava andando dal veterinario!
Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video dell’Husky che si esibisce cantando una famosa canzone con la proprietaria.