La cagnolina non smetteva di piangere e lamentarsi mentre la salvavano: poi hanno capito perché

Questa pelosetta aveva vissuto dei momenti terribili, vediamoli insieme

Pensate di star camminando tranquilli, mentre fate una passeggiata piacevole ad un certo punto sentito un fortissimo e straziante lamento. Ecco, amici miei e cari lettori, questo la protagonista della storia che sto per raccontarvi ha sentito. Mentre proseguiva la sua camminata il lamento si faceva sempre più forte e importante, profondo. Così, lei stessa, decise di scoprire qualcosa di più, di andare subito a vedere di cosa si trattasse. Esatto, la cagnolina che potete vedere nella foto in basso stava per passare il ponte arcobaleno. E soffriva così tanto che non poteva smettere di piangere.

Insomma, quanti pelosetti dobbiamo ancora vedere abbandonati, sofferenti, malconci in strada prima che molte persone si rendano conto che abbandonarli è un crimine contro la natura? Per fortuna, per questa pelosetta, c’è stato un lieto fine.

un cane a terra

La donna chiamò una soccorritrice locale che si precipitò sul posto. Non appena la vide, sdraiata a terra e in preda ai forti dolori rimase con la bocca aperta. Ma sapeva che doveva agire in fretta per poterla salvare. Quindi, andò subito verso di lei ma la piccola reagì con fare molto aggressivo. Cosa poteva nascondere quella situazione per farla reagire in quel modo? Come poteva esserle mai successo? Qualcosa, evidentemente, la stava turbando. Pian piano le due donne trovarono il mondo di trasportla in auto senza farsi del male e corsero in clinica veterinaria. Qui, scoprirono qualcosa di incredibile.

Questa cagnolina che non smetteva di piangere neanche un secondo dal momento in cui la salvarono aveva il bacino e una zampa completamente fratturati. Dovevano operarla d’urgenza, altrimenti non sarebbe sopravvissuta a lungo. Ma, le notizie shock non finiscono qui, perché i veterinari capirono immediatamente che la pelosetta stava allattando. Esatto, è una neo mamma. Così, le due donne, messa in salvo in clinica la cagnolina, corsero a recuperare i suoi cuccioli. Pensate, lì vicino al luogo del ritrovamento del cane, chiamato poi Blanca, trovarono ben 3 cucciolotti bianchi e morbidi.

Ora sono finalmente tutti riuniti, non è fantastico?

Articoli correlati