La cagnolina non smette di piangere perché il suo fratellino è scappato di casa per i fuochi d’artificio
Questa povera cagnolina è distrutta perché il suo fratellino è scappato di casa per colpa dei fuochi d'artificio
A causa dei fuochi d’artificio, questa povera cagnolina ha perso il suo fratellino e non fa altro che piangere e ululare. Sono giorni che il cane manca da casa e alla pelosetta manca talmente tanto che non fa altro che aspettarlo.
Zeus ha 11 anni e vive con la sua famiglia in Rua Domingos Cerqueira, in un quartiere di San Paolo. Purtroppo, qualche tempo fa è scappato di casa per paura dei fuochi d’artificio. Da quel momento, la sua famiglia lo sta cercando disperatamente.
Gli umani non sono gli unici che lo aspettano. La cagnolina di casa infatti, non riesce a superare questa perdita. Pantera, è così che si chiama la pelosetta, passa le giornate a piangere e ad ululare perché non ha più il suo migliore amico.
Jackeline, la loro umana, ha deciso di adottare Zeus qualche tempo fa dopo che i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui perché era diventato più grande del previsto. Il cagnolino ha sofferto molto, ma aveva trovato la felicità.
Quando Pantera ha incontrato Zeus, è stato subito amore a prima vista. I due sono diventati immediatamente inseparabili e ora che il pelosetto è scappato, la cagnolina non fa altro che piangere perché sente troppo la sua mancanza.
“Lei era il suo supporto emotivo e lui era il suo”, ha raccontato la donna che sta cercando disperatamente il suo cagnolino. Da quando Zeus se n’è andato, la cagnolina non mangia e non gioca. Passa la giornata a ululare di tristezza.
La famiglia non fa altro che cercare il quattro zampe, ma purtroppo di lui non c’è traccia. Hanno tappezzato il quartiere di volantini e stanno usando i social per ritrovarlo. Nel frattempo, la cagnolina aspetta il suo migliore amico. Loro sono inseparabili e tutti stanno soffrendo per Zeus. Sono certa che riusciranno a ritrovarlo e torneranno ad essere felici insieme!