La cagnolina non si adattava alla sua nuova casa, quindi l’hanno data via. Anche quando lei è tornata
Nessuno la voleva, la cagnolina disperata rischiava di trascorrere tutta la sua vita in un rifugio
I cani sono i migliori amici dell’uomo. Quante volte avete sentito dire questa frase? Eh si, i cani sono considerati animali molto fedeli. Il loro attaccamento nei confronti dei loro amici umani è davvero incredibile. Questi animali sono in grado di affezionarsi molto ai loro padroni. Spesso, questo amore è ricambiato. Alcuni padroni amano davvero molto i loro amici pelosi, tanto da prendersene cura tanto bene quanto fanno già con i loro figli. Non sempre però tutti i padroni rispettano i propri animali. È proprio questo il caso, la cagnolina non si adattava alla sua nuova casa, quindi l’hanno data via. Anche quando lei è tornata.
Questa storia è davvero molto triste e dimostra quanto siano incredibili i cani. Amano così tanto i loro padroni che farebbero di tutto pur di passare la vita insieme a loro. Molte volte però i proprietari non sempre contraccambiano questo amore. Alla prima difficoltà decidono di abbandonare i loro amici pelosi. In questo racconto, una famiglia avente un cane era costretta a trasferirsi.
Nella loro nuova casa però non potevano entrare i cani. Per questo decisero di affidare il cane ad una persona che se ne voleva prendere cura. Il cane però scappò ben due volte dato che il giardino non era recintato. Il suo amore per la vecchia famiglia era davvero grandissimo. Il cane infatti, lo ha dimostrato raggiungendo la vecchia casa in cui viveva.
Purtroppo, al suo arrivo non trovò nessuno. Il cane triste e sconsolato non sapeva cosa fare. Il suo nuovo padrone capì che non poteva prendersi cura del cane nel modo corretto. A tal proposito decise di affidarlo ad un rifugio locale. Il cane in pochissimo tempo venne adottato. Ora per fortuna è felice e vive in Texas insieme ad una famiglia avente 4 amici pelosi. Non poteva desiderare di meglio, adesso non fa altro che giocare e divertirsi tutto il tempo.