La cagnolina non aveva più forze, ma è riuscita a portare sotto il portico i suoi piccoli
Questa cagnolina ha fatto, con le sue poche forze, qualcosa di meraviglioso
La piccola protagonista della storia di oggi è una mamma con una forza fuori dal comune. Lei ha lottato per i suoi cuccioli e ora, finalmente, sono tutti sani e salvi. Ma, leggiamo insieme cosa è successo a questa dolce cagnolina che non aveva più forze, ma è riuscita comunque a portare sotto il portico, al sicuro, i suoi pelosetti.
Cosa non farebbe una mamma cane per i suoi cuccioli dolcissimi? La dolcissima amica a quattro zampe, oggi, ci mostra cosa si è disposti a fare quando di mezzo ci sono i nostri figli. Era stanca, affamata, non aveva più le energie neanche per tenere gli occhi aperti, eppure continuava a produrre latte per i suoi figli.
LEGGI ANCHE: La telecamera notturna riprende la dolce routine di un uomo e della sua cagnolina
Avrebbe fatto di tutto per loro, anche morire di stenti. Ma, come sappiamo bene, si stava avvicinando l’inverno e non poteva fare altro che sperare di trovare un posto sicuro, al caldo, e riparato. Così da evitare che i suoi cuccioli siano sotto la pioggia e le intemperie.
Fortunatamente, qualcuno la notò mentre era quasi al limite delle forze. La vide una signora che non avrebbe mai potuto lasciarla in balia del suo destino. Così, la portò nel suo palazzo dove, insieme ai suoi vicini, provarono a salvarle la vita chiamando un medico veterinario.
La chiamarono Abilene e tutti vollero prendersi cura di lei e dei suoi cuccioli. Cercando il modo migliore per alimentarla e scaldarla, ognuno si prese cura di un cucciolo di cane e non lasciarono nessuno indietro. Questa era la giusta spinta che serviva alla dolce cagnolina per riprendersi del tutto.
Infatti, solo dopo alcuni giorni sembrava una pelosetta tutta nuova, aveva riacquistato le forze e non vedeva l’ora di veder crescere i suoi figli dentro una casetta, al caldo. E, soprattutto, con l’amore che tutti loro meritano. non è una cagnolina meravigliosa?
LEGGI ANCHE: Il cane ha passato ben quattro giorni in trappola, senza che la gente facesse nulla per salvarlo (VIDEO)