La cagnolina Nina balla con la sua mamma umana (VIDEO)
Il video di Nina, una cagnolina che balla con la compagna del suo padrone che in quel momento è fuori per lavoro e assiste alla scena grazie alla telecamera di sorveglianza
Voglia di ritrovare il buonumore? Non perdetevi il video con protagonista una cagnolina di nome Nina.
Nel 2019 Nina è diventata famosa grazie a una clip che il suo padrone ha pubblicato sul web. La cagnolina vive a East Hartford, nel Connecticut, con José Perez Brunet, un 33enne.
Nel giugno del 2019 il giovane era dovuto partire per un viaggio di lavoro e aveva lasciato Nina a casa. A prendersi cura di lei c’era Keysla Mora, la fidanzata di Josè.
La 26enne lavora di sera, di conseguenza l’uomo aveva deciso di tenere attivato l’allarme anti-intrusione.
Una sera, mentre si apprestava ad andare a dormire, sul suo cellulare è arrivata una notifica che lo ha fatto spaventare. Il suo sistema di allarme aveva rilevato un’intrusione.
Nel caso in cui il sistema rilevi attività umana in casa, invia a Josè una notifica sul cellulare e un video di ciò che sta succedendo in tempo reale.
Ma quello che ha visto nel filmato il 33enne non è quello che si era immaginato. Nella sua cucina non c’era nessun ladro e nessun malintenzionato.
Ma solamente la sua compagna che ballava dolcemente insieme a Nina. In piedi sulle zampe posteriori e con quelle anteriori appoggiate a Keysla, la cagnolina ballava come se fosse una persona.
Nel frattempo Josè non poteva credere ai suoi occhi. In breve tempo lo spavento iniziale ha lasciato il posto alla felicità e alla nostalgia di casa e delle sue due “donne”.
Josè ha deciso di salvare il video per poi farlo vedere a Keysla. I due hanno poi deciso di metterlo su internet dove ha conquistato il cuore di tantissimi utenti.
È sempre bello infatti, vedere le interazioni di persone e cani che stringono incredibili rapporti di affetto. Vi lasciamo alla visione del video della cagnolina Nina che balla con la compagna del suo padrone.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Pastore Tedesco fa una clamorosa previsione per il bambino in arrivo, il video vi stupirà