La cagnolina Mutt è diventata la cliente abituale di un ristorante (VIDEO)
Mutt è una cagnolina molto intelligente che ha imparato ad andare da sola al ristorante per ritirare il suo pasto abituale
In questi periodi di reclusione e di chiusure, in molti soffrono la mancanza di tutto ciò che facevano prima, anche gli animali. La cagnolina Mutt, ad esempio, ha ogni giorno un’abitudine molto particolare, se non unica.
La tenera meticcia vive assieme al suo proprietario Adilson Luiz a Foz do Iguaçu, in Brasile. I due hanno uno splendido rapporto di rispetto e di fiducia reciproca.
Proprio per questo, l’uomo gli concede di uscire liberamente per le strade da sola e Mutt sa già dove deve andare, quando si mette in marcia.
Si tratta di un ristorante non troppo distante da casa che, ogni volta, riserva un caloroso benvenuto per la cagnolina.
I camerieri, infatti, quando la vedono arrivare gli aprono la porta e la fanno entrare. Successivamente gli offrono un osso gigante come premio per avergli fatto visita.
Il momento è tenero ed emozionante e dimostra quanto possa essere intelligente questa splendida cagnolina. Ecco il video che ne dà la dimostrazione.
Cachorrinha marmiteira ganha fama em bairro de Foz | Meio-Dia PR
Cachorrinha marmiteira ganha fama em bairro de Foz do Iguaçu 🥰 ❤ #MeioDiaPR
Posted by RPC on Thursday, October 1, 2020
Dopo le coccole ricevute dai proprietari, Mutt si rimette in marcia verso casa con il suo amato osso in bocca, che si gusterà una volta giunta a destinazione.
La cagnolina non ha avuto un passato molto facile, dato che circa dieci anni fa cercava disperatamente una famiglia.
Oggi, però, questi problemi sono solo un vago ricordo, visto che gode dell’amore di tutto il quartiere.
Sui social network, la cagnolina ha fatto il giro degli utenti in poco tempo, conquistando tutti i loro cuori.
Durante il lockdown, il ristorante è rimasto chiuso e per Mutt sono stati tempi strazianti senza poter andare a prendere i suoi ossi quotidiani.
Anche ora i locali sono a rischio chiusura, a causa del peggioramento del virus, ma la cagnolina, dato che è solo di passaggio, potrebbe usufruire anche lei del servizio d’asporto come facciamo noi.